Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali sono le origini di Alice Perego? Ve lo dice Webboh! Spoiler: rimarrete stupiti

alice-perego
Alice Perego ha parlato delle sue origini nelle storie di Instagram. Ha davvero origini Brasiliane? È mai stata in Brasile? Ecco la risposta!

Alice Perego è nata in Italia, precisamente a Milano, ma forse non sapete che ha delle origini straniere! La creator ne ha parlato di recente nelle sue storie di Instagram rispondendo ad una domanda postata da un utente. La sua famiglia infatti viene un paese straniero, volete scoprire quale? Beh, allora continuate a leggere… rimarrete un bel po’ stupit*!

Alice ha origini brasiliane nella storia si può infatti leggere: “Io non sono brasiliana sono italiana al 100% di base, come i miei genitori e nonni“. Per risalire alle sue origini estere è infatti necessario arrivare ai sui bisnonni i miei bisnonni sono brasiliani e hanno vissuto lì“. Sente quindi di non avere molto sangue brasiliano: “avrò massimo il 3% del mio sangue brasiliano ahahah“. Nella story ha anche rivelato che effettivamente in Brasile non è mai andata. La domanda dell’utente era infatti: “sei mai stata in Brasile avendo origini?“. La creator sembra molto attratta dalle vibes di quel luogo e crede che si troverebbe molto bene vista l’attitude delle persone.

No ma mi piacerebbe tanto, sento proprio che mi troverei bene non so come spiegare, forse dovevo nascere lì con mood e persone più positive a differenza dell’Italia.

Non esclude però, che prima o poi, prenderà un volo per il Sud America, destinazione Rio: “Magari mi ritrovate a Rio prima o poi con la mia amica vera brasileira Zangare“. Jasmin Zangarelli ha infatti origini Brasiliane visto che sua mamma è proprio di Rio De Janeiro. Il Brasile non è però l’unico luogo che Alice Perego ha intenzione di visitare. Qualche mese fa, ci ha svelato quali altre mete che vorrebbe vedere come ad esempio il Giappone. E voi, conoscevate le origini brasiliane della creator?

Vorreste visitare il Brasile?
Siii, mi sembra un bel posto
No, preferisco visitare altri luoghi

[FOTO: Instagram]