Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma davvero Alice Perego e Neymar si frequentano? Facciamo chiarezza!

Alice Perego e Il Rosso
Alice Perego e il calciatore Neymar si stanno frequentando? Il Rosso posta un TikTok dove lo dice. Ecco cosa sta succedendo.

Su TikTok c’è chi pensa che Alice Perego e il calciatore Neymar si stiano frequentando. Ma è davvero così? Da dove nasce questa ipotesi? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e perché c’è chi lo pensa davvero. Facciamo chiarezza!

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Il Rosso ha caricato un misterioso video insieme ad Alice, scrivendo: “POV: Balla se ti frequenti con Neymar”. Nel contenuto in questione, vediamo la creator intenta a ballare al ritmo del suono usato dal creator. Nella descrizione, Matteo ha anche aggiunto la frase: “è vero!”. Il TikTok ha raggiunto milioni di visualizzazioni, e le interazioni sono davvero, davvero molte. Ma cosa dicono i commenti? I fan hanno reagito in questo modo: “Si tratta di ironia” e ancora “Non ci credo”.

Ma come stanno realmente le cose? Ovviamente Neymar e Alice Perego non si frequentano. I due non si conoscono, e il calciatore è da tempo fidanzato con Bruna Biancardi. Inoltre, è anche diventato padre per la seconda volta da pochissimo tempo. Molto probabilmente, Il Rosso ha caricato questo TikTok proprio perché Ney è brasiliano, e lui e Alice stanno trascorrendo una vacanza in gruppo a Rio De Janeiro. Quindi no, non c’è nulla tra i due!

E voi,
All’inizio ci ho creduto
No, l’ho capito subito!

[FOTO: TikTok]