Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego ha un nuovo gatto: ecco il suo nome e perché l'ha chiamato così

Alice Perego Gojo
Alice Perego ha preso un nuovo gatto, Gojo. Ma perché si chiama così? Qual è il significato del suo nome? Ecco la storia.

Alice Perego ha recentemente fatto un grande cambiamento nella sua vita, trasferendosi in una nuova casa. Con il trasloco, ha deciso di allargare la sua famiglia adottando un nuovo gatto. La sua scelta è caduta su un adorabile cucciolo di razza Ragdoll, noto per la sua dolcezza e il carattere affettuoso. Ma la vera curiosità sta nel nome che Alice ha scelto per il suo nuovo amico felino: Gojo.

Ebbene sì, il nuovo gattino di Alice Perego si chiama proprio Gojo. Ma per quale motivo la creator ha scelto questo nome? Ormai sappiamo benissimo quanto Alice ami gli anime e manga. Non solo ha una collezione infinita di action figure, manga e tanti altri gadget, ma ha persino tatuato uno dei suoi personaggi preferiti degli anime. Il nome del suo Ragdoll non è altro che una citazione ad uno degli anime e manga più popolari degli ultimi tempi, “Jujutsu Kaisen“, e al personaggio di Satoru Gojo.

Per chi non lo sapesse, Satoru Gojo è un personaggio che non passa inosservato. Insegnante in una scuola di stregoneria, è conosciuto per essere il più potente stregone del suo tempo. Caratterizzato da un’elevata autostima e da un senso dell’umorismo spesso tagliente, Gojo è anche un personaggio estremamente protettivo nei confronti dei suoi studenti e determinato a migliorare il mondo del Jujutsu. Fisicamente, è immediatamente riconoscibile per i suoi occhi azzurri penetranti, solitamente coperti da una benda o occhiali da sole, e i suoi capelli bianchi.

Le somiglianze tra i Ragdoll e il personaggio di Gojo davvero sono sorprendenti… non è un caso che Alice abbia scelto questo nome per lui! I Ragdoll sono noti per i loro grandi occhi blu, che richiamano quelli di Gojo, e il lungo pelo bianco: Gojo, infatti, è albino!

E voi, conoscevate il significato del nome di Gojo, il nuovo gattino di Alice Perego?
No, non ne avevo alcuna idea!
Ovvio, lo sapevo già!

[FOTO: Instagram]