Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego ha lanciato una frecciatina alla Lanza? Alessia fa chiarezza

alice perego alessia lanza
Alice Perego ha veramente mandato una frecciatina ad Alessia Lanza? Un TikTok in cui mostra la cover lo farebbe pensare…

Alice Perego è stata accusata da un* utente di aver lanciato delle frecciatine ad Alessia Lanza tramite un TikTok. Alessia aveva condiviso sulle sue storie di Instagram una foto allo specchio in cui si vedeva l’adesivo dell’Inter. Successivamente Alice aveva postato un video in cui, sempre allo specchio, mostrava l’adesivo del Milan! Frecciatina? No e a dirlo è stata la stessa Lanza che ha scritto:

Ragazzi, 0 frecciatine, io e Alice ci sentiamo tutti i giorni, scherziamo sempre sul fatto che tifiamo squadre diverse, è tutto per ridere

Alice Perego ed Alessia Lanza quindi si lanciano delle frecciatine soltanto per ridere. Nessun risentimento e nessun attacco. Semplicemente una burla tra amiche.

Alice Perego ha lanciato una frecciatina ad Alessia Lanza? Ecco cosa è successo!

Articolo del 22 marzo 2023Alice Perego è stata accusata da un* utente su TikTok di aver lanciato una frecciatina non necessaria ad Alessia Lanza. Ma perché? E cosa è successo? Scopriamo insieme come mai la creator è stata accusata!

Partiamo dal principio. Alessia Lanza ha postato sulle storie di Instagram una foto allo specchio. Cos’ha questa foto di tanto speciale? Nulla, a parte il fatto che la cover del telefono è dell’Inter. Successivamente Alice Perego ha pubblicato un TikTok in cui mostra la sua cover del telefono… con uno sticker del Milan! Sarà una frecciatina ad Alessia Lanza o una semplice coicidenza? Il fatto che proprio da poco ci sia stato il derby tra le due squadre ha fatto subito pensare gli utenti alla prima opzione.

Da quel tiktok, nei commenti si sono scatenate le ipotesi riguardo a una possibile faida tra le due creator. Vediamone insieme alcuni: ‘‘Ecco perché la amo, comunque mi sa di frecciatina ad Alessia Lanza” e ”La bro sfida Alessia Lanza”. Alice però non ha atteso a rispondere, specificando che: No raga io l’ho sempre avuta la cover così. E poi Alessia la amo, ci tiriamo solo frecciatine tra di noi per scherzare!”.

Dunque traendo le nostre conclusioni possiamo affermare che tra le due tiktoker non ci sia nessuno screzio e che Alice Perego non abbia mandato nessuna frecciatina calcistica in mala fede alla sua amica !

[Foto: TikTok]