Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Alice Perego indossa la fascia sui suoi capelli? Lei svela il motivo!

Alice Perego fasce capelli
Come mai Alice Perego si mostra sui social mentre indossa la fascia sui suoi capelli? Non temete, Miss Webboh ha la risposta per voi!

Alice Perego è una persona molto attiva sui social e spesso a caratterizzare i suoi contenuti c’è un accessorio che non passa certo inosservato nei suoi look: la fascia per capelli. Se ci fate caso, probabilmente vi sarà capitato di vedere alcuni video dove la creator indossa la fascia sui suoi capelli. Ormai questo accessorio è diventato una sua parte fondamentale e dei suoi contenuti. In molt* si stanno chiedendo se c’è un motivo effettivamente. Ebbene, Miss Webboh ha la risposta!

Abbiamo contattato Alice Perego su Instagram e ci ha spiegato un bel po’ di cosette. La fascia non è altro che un modo come un altro per vedersi semplicemente diversa. Stanca dei capelli lisci (o mossi) e sciolti, voleva un’alternativa. E perché non una bella coda, ad esempio? Beh, leo non ci si vede benbe, nonostante a tutt* piaccia. Quest’ultima ha detto:

Non c’è un motivo particolare… semplicemente o le uso per cambiare un po’ capigliatura perché, come molti vedono, ho sempre i capelli sciolti a prescindere che siano lisci oppure mossi. Non mi vedo molto bene con i capelli legati! In molti mi dicono “Sì, stai bene con i capelli legati”, ma in realtà io non mi ci vedo bene.

“Per cambiare un po’, metto le fasce abbinate ai miei outfit perché ho questa fissa di abbinare molte cose specialmente nell’ambito dell’abbigliamento e della moda”, ha aggiunto. Vabbè, a chi non piace vestirsi abbinando vestiti ed accessori dello stesso colore? E voi, cosa ne pensate? Come preferite Alice Perego? Con la fascia sui capelli oppure senza dove mostra i suoi lunghi capelli lisci? E’ sempre bellissima comunque!

[FOTO: Instagram, TikTok]