in

Chi è Alice Perego? Ecco tutte le curiosità sulla tiktoker fidanzata con Pucho!

Conosciamo meglio Alice Perego, la tiktoker fidanzata con il creator Pucho.

Alice Perego
Alice Perego

Vi abbiamo già parlato di Alice Perego per quanto riguarda la relazione con il creator Pucho. Si sono conosciuti e messi insieme in un modo davvero singolare: lui una notte ha sognato di essere fidanzato con lei, in modo talmente tanto realistico da innamorarsene. Ma non finisce qui: dopo averle scritto, lei gli ha consigliato di vedere un anime che ha per protagonisti due ragazzi che si sono innamorati proprio con una vicenda simile alla loro! Sembra un film, no? Ma adesso conosciamo meglio Alice.

Classe 2003, nasce a Milano il 30 novembre sotto il segno del Sagittario. Ha una sorella minore di nome Martina, che ha 15 anni e, come è già noto, è fidanzata del tiktoker Pucho. Stanno insieme da un po’: un anno e mezzo. Lei è abbastanza conosciuta su TikTok già prima della loro relazione ed in merito ai social, beh, sono la sua passione. Infatti frequenta il primo anno di università, segue un corso alla facoltà di comunicazione, media e pubblicità.

La ragazza è anche molto preparata culturalmente: parla ben quattro lingue, vantando la conoscenza di: italiano, spagnolo, inglese e tedesco. Già da ciò si può intuire che si è diplomata al liceo linguistico! Ad ogni modo, in futuro si vede proiettata a lavorare nell’ambito dei social network, come vi abbiamo già anticipato.

Volete qualche altra curiosità? Ovviamente non vi possiamo lasciare a bocca asciutta! L’avreste mai detto che è una super tifosa di calcio, più precisamente del Milan? C’è qualcos’altro: adora viaggiare e recitare, addirittura ha frequentato un’accademia di teatro a Milano per ben 5 anni. Alice Perego ha anche una spiccata vena artistica, essendo portata per il disegno, soprattutto di personaggi anime! Un’ultima cosa: ha paura dei gufi e del mare. Bene, adesso che la conoscete benissimo, siete pront* a superare un Webboh quiz su di lei in futuro!

[Foto: TikTok, Instagram]