Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego parla delle medie: "sono stata bullizzata perché ero molto magra"

Alice Perego
Alice Perego in un video su YouTube ha raccontato di quando veniva bullizzata alle medie. Ecco quali sono state le sue parole!

Alice Perego, per festeggiare i 100k iscritti al suo canale YouTube ha deciso di postare un video “domande e risposte”. La ragazza, dopo aver ringraziato tutti gli iscritti, ha risposto ad alcune delle domande che ha ricevuto nei giorni scorsi in un box lanciato su Instagram. Tra i vari argomenti, è saltato fuori quello del bullismo. Ecco cos’ha raccontato Alice al riguardo.

Alla domanda: “Sei mai stata bullizzata alle scuole medie?”, la creator ha spiegato di essere stata presa di mira per il suo aspetto fisico:

Sì, sono stata bullizzata perché ero molto magra e avevo molti di questi aspetti in cui sicuramente molti di voi si ritroveranno e mi dispiace. Ma ricordatevi che i bulli sono i primi a sentirsi insicuri, perché altrimenti non ti bullizzerebbero o semplicemente sono persone cattive, perché esistono, che non si rendono conto del peso delle proprie parole perché sono piccoli, poco maturi.

Alice ha rivelato che la maggior parte delle persone che la bullizzavano erano dei ragazzi e ha lanciato un messaggio al pubblico: “Se vi succede una di queste cose parlatevene perché é importante oppure difendetevi. Non lo dico perché lo dicono tutti, ma perché è vero“. Un video importante per i fan della ragazza che, se dovessero trovarsi nella stessa situazione di quando Alice Perego andava alle medie, forse si sentiranno meno sol* e ne parleranno con le persone che l* circondano.

[FOTO: YouTube]