Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Pergo commenta la ship con Brian Ramos: come stanno le cose tra loro? Parla lei!

Alice Perego e Brian Ramos
C’è per caso del tenero tra Alice Perego e Brian Ramos? Lei risponde ai commenti sotto il loro ultimo video facendo chiarezza

È successo tutto in pochi minuti, dopo un video postato da Alice Perego in compagnia del creator Brian Ramos. Tra i commenti, infatti, c’è chi già sta facendo nascere una ship, attirando l’immediata attenzione della ragazza. Ma quindi, tra loro c’è qualcosa in più di una semplice amicizia?

Le polemiche sono iniziate poco fa, quando Alice ha postato un TikTok in compagnia di Brian. Nel video, si vedono i due ballare insieme, dimostrando ai follower una certa confidenza. Nella descrizione del contenuto in questione però, la Perego mette indirettamente le cose in chiaro, scrivendo: “Il trend continua anche con mio fratello”.

Nonostante ciò, i commenti non si sono placati, e in tantissim* hanno iniziato a ipotizzare una ship. A chi le scrive: “Bellissima ship”, lei ha scelto di rispondere a tono, facendo chiarezza. Ecco le sue parole: “No raga prevengo prima che si inizi, siamo amici stretti (è anche amico di Pucho) ed è felicemente fidanzato da 2 anni quindi state tranquilli. Con queste parole, Alice Perego ha quindi messo un punto ai misteri.

Poco prima, anche Brian Ramos si era espresso a riguardo, mettendo like al commento di chi diceva: “Ma non è perché so maschio e femmina so automaticamente fidanzati, sono semplici amici”. Per chi non lo sapesse, il creator è fidanzatissimo da oltre due anni con Elisa Paini. Inoltre, il ragazzo è anche un super amico di Pucho, l’ex fidanzato di Alice. Insomma, caso chiuso!

E voi, sapevate che i due erano solo amici?
Sì, era ovvio!
Li stavo già shippando!

[FOTO: Instagram]