Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego ha perso delle amicizie da quando è conosciuta sui social? Ecco la sua risposta!

alice-perego
Alice Perego su Instagram ha parlato di come sono cambiati i suoi rapporti di amicizia da quando è conosciuta sui social. Ecco cosa ha detto!

Alice Perego si è confidata con la community e ha parlato di come sono cambiati i suoi rapporti di amicizia negli ultimi mesi. La creator ha infatti rivelato che di recente i diversi impegni dovuti al suo lavoro sui social l’hanno portata a distaccarsi da alcune persone. In più, ha detto che alcune di loro credono che lei non passi del tempo con loro di proposito. Ecco cosa ha scritto precisamente sul suo profilo Instagram rispondendo a questa domanda: “Ti sei mai ritrovata a rompere dei rapporti di amicizia molto stretti a causa dei social?“:

Rompere mi sembra una parola eccessiva, o meglio, se mai dovesse esserci una rottura di un rapporto per questi motivi, non verrebbe sicuro da parte mia. In ogni caso mi è capitato di distaccarmi un po’ da alcune persone per il semplice fatto che, a differenza di prima, sono più impegnata a differenza di molti di loro. La cosa che più che altro mi rattrista/infastidisce è che molte mie amicizie ancora non si rendono conto del fatto che io non faccia apposta a non vederli/sentirli. Ma, semplicemente, ho dei ritmi di vita molto diversi da quelli anche solo di un anno fa, che si basano su ciò che adesso faccio e che per molti è ancora una novità o comunque rimangono scettici sulla cosa, pensando che io sia “cambiata” che faccia apposta a non vederli.

Alice Perego ha sottolineato quindi che da quando ha intrapreso il suo percorso sui social non ha mai interrotto rapporti con i suoi amic* e che comunque non ha nessuna intenzione di farlo. Ha notato però che molt* non capiscono la mole di impegni che di recente deve affrontare e che la porta ad essere poco presente nelle loro vite. In qualche contenuto precedente si era anche scusata perché ultimamente ci mette giorni a rispondere ai messaggi e purtroppo molti li perde. Anche il fatto che siamo in estate non la sta aiutando:

Poi sicuramente anche il fatto che adesso sia estate per tutti e la maggior parte delle persone che conosco siano libere da ogni tipo di impegno fa pensare loro che anche io, come altre persone, lo sia; ma in realtà non è così, o meglio sicuramente sono molto più libera di due mesi fa ma comunque non al 100%

Oltre ai diversi impegni legati ai social, però, la ragazza ha rivelato che ci sono anche altre attività che le stanno togliendo molto tempo come ad esempio l’università e gli esami.

Che poi ho risposto a questa domanda che si riferiva a ciò che faccio sui social ma, ovviamente, tra i miei impegni rientra anche altro come università ed esami, attività extra ecc.

E a voi, è mai capitato di perdere delle amicizie a causa dei troppi impegni che avevate durante la giornata? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]