in

Chi è Alice Paniccia? Tutte le curiosità sulla concorrente de “La Caserma”

Alice Paniccia è una delle concorrenti ufficiali della prima edizione de La Caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2. Ha 22 anni e viene da Roma. E’ un’istruttrice di danza e di yoga: “Ho fatto della mia passione il mio lavoro“. E’ restia a seguire gli ordini e lega di più con i maschi. Se messa sotto pressione, tende a non riconoscere l’autorità e a ridere. Ha un carattere esuberante che la aiuta a socializzare.

Non c’entro molto col mondo militare però a me le sfide piacciono molto“, ha ammesso nel video di presentazione. In passato, però, è stata fidanzata diversi anni proprio con un militare che le ha fatto conoscere il mondo dell’Esercito. Attualmente è fidanzata con Marco (il suo profilo): si sono conosciuti nell’estate 2020 e non si sono più lasciati. Lui è molto geloso, ma lei si definisce ancor più gelosa.

Partecipa al reality perché vuole cimentarsi con il rigore della vita militare.

Qui il suo account Instagram. Prima di partecipare al programma aveva 4mila follower.

Le curiosità su La Caserma. Vedremo un gruppo di ragazzi e ragazze vivere come militari. Senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani vivranno per sei puntate in una caserma di montagna, a Levico in provincia di Trento, dove dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare. Il gruppo si dovrà sottoporre a prove, sfide e esercitazioni sotto il rigido controllo di sei coach.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *