Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha reagito Alice Muzza al nuovo look (biondo!) di Luca Campolunghi? Ecco il suo parere!

Alice Muzza e Luca Campolunghi
Ma come hanno reagito Alice Muzza e Matteo Robert al nuovo look di Luca Campolunghi? Lui lo mostra in un video su YouTube!

Come ormai tutt* sappiamo già, di recente Luca Campolunghi ha cambiato look, volendo somigliare al suo attaccante preferito, Erling Haaland che gioca nel Manchester City, ha deciso di farsi biondo. Alice Muzza, la sua ragazza, aveva rivelato ad “Rds Next” di essere pronta a questo cambiamento importante. Il creator, infatti, ne parlava da moltissimo tempo, ma qual è stata la sua reazione alla fine? Ecco cosa dice nell’ultimo video su YouTube!

Ad accompagnare Luca Campolunghi dal parrucchiere, quel giorno, sono stati sia Alice Muzza che Matteo Robert. Pensate che, data la lunga attesa, Luca si è offerto di pagargli il sushi! Se credete che il ragazzo abbia fatto hype solo sui social, mostrando il suo nuovo look 2 giorni dopo, vi sbagliate. È uscito pure dal parrucchiere con il cappellino bianco per fare una sorpresa anche ad Alice e Matteo e la loro reazione è stata davvero divertente e spontanea!

Come abbiamo detto prima, Alice Muzza si definiva preparata a questo nuovo Luca Campolunghi. Quando però il ragazzo ha deciso di togliersi il cappello, rivelando i suoi nuovi capelli, si può vedere il terrore negli occhi della sua fidanzata. Dopo una serie di infiniti no, Alice dà la sua opinione, molto chiaramente:No, ma fanno ca**re! esclama con le mani davanti al viso.

Matteo Robert seduto dietro di lei in auto dice di non riuscire a capire. Dopo averlo osservato un po’, lo paragona al vecchio look del Masseo, uno streamer di Twitch. Lisa Luchetta, invece, rivela su “Rds Next” in un episodio insieme a Luca la sua opinione, che non sta così male nonostante lo preferisse prima. Luca Campolunghi invece cosa pensa del risultato finale dei suoi capelli? A me personalmente piacciono. Voi invece cosa ne pensate?

Foto: Youtube, Instagram