Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Muzza ha presentato Luca Campolunghi ai suoi genitori. Ma com'è andata?

Alice Muzza e Luca Campolunghi
Alice Muzza racconta cosa ne pensa la sua famiglia di Luca Campolunghi! Spoiler: la mamma sapeva tutto fin dall’inizio!

Alice Muzza, tiktoker del 2003, è la fidanzata di un creator molto conosciuto: Luca Campolunghi. Alice è una componente della “Stardusthouse” ed insieme a Lisa Luchetta, conducono un programma radiofonico su “RDS Next” che si chiama “due di picche“. Tra le diverse storie raccontate in diretta, Alice ha reso partecipe la sua community anche dell’incontro tra Luca e la sua famiglia. Ma com’è andata? Ecco il racconto!

Alice Muzza e Luca Campolunghi sono usciti insieme per la prima volta nel mese di settembre del 2021. Durante il loro primo incontro, che si è svolto in Duomo a Milano, è subita scoccata la scintilla tra i due. Infatti, come ha raccontato Alice, in quella giornata è avvenuto anche il primo bacio della coppia. La mamma della creator era al corrente del loro incontro, ed ha seguito passo passo lo sviluppo della relazione, compresi i loro momenti di pausa di quando si erano lasciati. In un secondo momento, quando tra i due è tornato il sereno e Alice ha deciso di presentare il ragazzo alla famiglia.

Il creator ha fatto, fin da subito, una bella impressione ai genitori della creator. La ragazza racconta col sorriso quei momenti. Spiega come la mamma, da sempre, abbia sostenuto la loro conoscenza che, col passare del tempo, si è trasformata in una bellissima relazione ed ora si è consolidato un bel rapporto tra tutti.

@rdsnext

Quando si sono conosciuti i genitori di Ali e @Luca Campolunghi? 🤭❤️ #RDSNEXT #Duedipicche

♬ suono originale – RDS Next

[FOTO: Instagram]