Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi ha chiesto ad Alice Muzza di avere un* figl*, ma come ha reagito la creator?

Luca-Campolunghi-e-Alice-Muzza
Luca Campolunghi vorrebbe un* figl* da Alice Muzza, ma cosa ne pensa lei? Andiamo a scoprire insieme la sua risposta!

Di recente, Luca Campolunghi e Alice Muzza sono stati ospiti alla “macchina della verità”, un nuovo format condotto da Grenbaud. In quest’occasione, i due sono stati sottoposti a diverse tipologie di domande, sia di coppia che individuali. Tra i temi più coinvolgenti, la coppia ha affrontato quello di avere un* figli*. Ecco visa hanno detto a riguardo!

La coppia, che di recente ha compiuto un anno di relazione, ha da sempre dimostrato quanto feeling ci fosse tra loro. L’argomento che, nel corso dei mesi, ha più di tutti attirato l’attenzione del pubblico, è stata la volontà di avere o meno un bebè. Durante il format, Alice ha rivelato che, una volta, Luca le ha confessato di voler un figlio. Di fronte a questa proposta, la creator ha scelto di essere molto chiara, rispondendo: “Attualmente non voglio avere un figlio”.

Tra i motivi legati a questa risposta, è presente il fattore dell’età. Per chi non lo sapesse, Alice e Luca hanno 4 anni di differenza. Il ragazzo è classe 1999, mentre la ragazza è nata nel 2003, e ha quindi 20 anni. Nonostante ciò, la Muzza ha comunque ammesso che, in una determinata occasione,sono andati davvero vicini alla possibilità di avere un* figl*.

Infine, Alice Muzza non ha escluso la possibilità, in futuro, di voler costruire una famiglia con Luca. La creator infatti, ha svelato che lei e il fidanzato si sono messi d’accordo a riguardo, scegliendo una tempistica che potrebbe essere un punto d’incontro per entrambi: “Abbiamo concordato che dovrebbero passare almeno 3 anni”. A dimostazione del forte amore che li lega, c’è la risposta super affermativa e sincera della ragazza alla domanda di Luca: “Pensi che in futuro sarai la madre dei miei figli?”. Insomma, non ci resterà che avere un po’ di pazienza!

[FOTO: TikTok]