Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Muzza e Luca Campolunghi cambiano casa: ecco dove e quando si trasferirà la coppia!

Alice Muzza e Luca Campolunghi
A distanza di un anno dall’inizio della loro convivenza, Alice Muzza e Luca Campolunghi hanno deciso di trovare ancora più stabilità.

Giorno dopo giorno, l’amore tra Alice Muzza e Luca Campolunghi si rafforza sempre di più, e la coppia appare sempre più affiatata. A confermarlo c’è la decisione di cambiare casa, andando così alla ricerca di una stabilità per il loro futuro. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La notizia era nell’aria da diverso tempo, e ormai tutt* stavano aspettando la conferma. A distanza di diversi mesi dall’inizio della loro convivenza, Alice e Luca hanno deciso di cominciare a cercare una sistemazione un po’ più grande. Con un video su TikTok, la Muzza ha spiegato nel dettaglio le loro intenzioni: “Noi abitiamo in un bilocale, ed è diventato veramente troppo stretto”. A loro detta, quindi, questo appartamento non esaudisce le loro esigenze e non soddisfa i loro spazio.

Alice Muzza e Luca Campolunghi hanno così deciso di dare il via alla ricerca di un quadrilocale, ovvero un appartamento composto da quattro vani. Ecco le parole di Alice: “Trovare un quadrilocale nella zona che vogliamo noi è veramente tanto difficile ultimamente”. Il tempo però, è dalla loro parte. Seppur la ricerca di una casa sia una decisione che richiede molto tempo, la coppia ha tempo fino ad agosto per trovare la sistemazione ideale!

Infine, Alice ha speso parole davvero molto tenere nei confronti del fidanzato, sottolineando come, seppur entrambi siano ancora giovani, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro: “Abbiamo capito di trovare la persona che vogliamo al nostro fianco. Noi speriamo di trovare la casa per i nostri anni nel più breve tempo possibile, ma noi ci crediamo tantissimo”. Insomma, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia!

[Foto: Instagram]