Poche ore fa Alice Muzza e Luca Campolunghi hanno finalmente mostrato al loro pubblico la loro nuovissima casa. I due fidanzati, infatti, vivevano già da tempo insieme, ma adesso hanno deciso di andare a vivere in un appartamento decisamente più spazioso. Tutto normale fin qui, se non fosse che i fan più attent* hanno notato un dettaglio sospetto… ma di cosa stiamo parlando?
L’oggetto in questione è un paio di calzini da neonato che possiamo vedere dietro Luca al minuto 2:48 del video di YouTube, appesi ad uno degli arredamenti della casa. Certo, potrebbe essere un semplice regalo ma… Cosa ci fanno Luca Campolunghi e Alice Muzza con dei caldini per neonato? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!
Alice Muzza e Luca Campolunghi si sono ufficialmente trasferiti: ecco com’è la loro nuova casa!
Articolo del 21 luglio 2024 – Pochi minuti fa, Alice Muzza ha caricato il video “HOME TOUR della nostra NUOVA CASA”. Nel contenuto in questione, la coppia invita la community a esplorare la loro nuova casa. Ecco tutti i dettagli e le stanze che per ora hanno deciso di mostrare ai fan.
Il tour inizia dal corridoio d’ingresso, dove condividono i dettagli moderni delle decorazioni. Alla zona giorno, descrivendo il loro divano grande e accogliente, perfetto per le serate film. La cucina è uno degli spazi più amati, con elettrodomestici all’avanguardia e un’isola centrale ideale per cucinare insieme. Mostrando poi la sala da pranzo, che è arredata con un grande tavolo in legno massiccio, circondato da sedie eleganti. Spostandosi nella zona notte, Alice e Luca hanno fatto vedere le varie camere da letto.
La camera principale è spaziosa, con una cabina armadio che permette di tenere tutto in ordine. La stanza degli ospiti è arredata con uno stile semplice ma confortevole, per far sentire i visitatori a casa. All’esterno, mostrano il giardino, un’oasi di tranquillità dove intendono creare uno spazio per rilassarsi e organizzare barbecue con amici e familiari. Insomma, restate conness* per scoprire qualcosa in più!
Ma alla fine Luca Campolunghi e Alice Muzza hanno trovato casa? C’è una novità importante!
Articolo del 18 giugno- Come procede la ricerca della nuova casa di Alice Muzza e Luca Campolunghi? Qualche mese fa i due hanno cominciato a cercare una nuova sistemazione, e avevano rivelato di avere come tempo limite il mese di agosto. Oggi c’è una novità super, super importante. Ecco di quale si tratta!
Ieri, Luca ha caricato un TikTok sul suo profilo, comunicando ai suoi fan una notizia davvero inaspettata. Nel video ijn questione ha scritto: “POV: Abbiamo firmato per la nuova casa”. Con queste parole, la coppia ha annunciato che la loro ricerca si è ufficialmente conclusa, e che sono quindi pronti a trasferirsi! Il creator ha anche rivelato che farà con certezza un house tour. Noi siamo in hype, non vediamo l’ora di vederla.
Alice Muzza e Luca Campolunghi cambiano casa: ecco dove e quando si trasferirà la coppia!
Articolo del 28 febbraio- Giorno dopo giorno, l’amore tra Alice Muzza e Luca Campolunghi si rafforza sempre di più, e la coppia appare sempre più affiatata. A confermarlo c’è la decisione di cambiare casa, andando così alla ricerca di una stabilità per il loro futuro. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La notizia era nell’aria da diverso tempo, e ormai tutt* stavano aspettando la conferma. A distanza di diversi mesi dall’inizio della loro convivenza, Alice e Luca hanno deciso di cominciare a cercare una sistemazione un po’ più grande. Con un video su TikTok, la Muzza ha spiegato nel dettaglio le loro intenzioni: “Noi abitiamo in un bilocale, ed è diventato veramente troppo stretto”. A loro detta, quindi, questo appartamento non esaudisce le loro esigenze e non soddisfa i loro spazio.
Alice Muzza e Luca Campolunghi hanno così deciso di dare il via alla ricerca di un quadrilocale, ovvero un appartamento composto da quattro vani. Ecco le parole di Alice: “Trovare un quadrilocale nella zona che vogliamo noi è veramente tanto difficile ultimamente”. Il tempo però, è dalla loro parte. Seppur la ricerca di una casa sia una decisione che richiede molto tempo, la coppia ha tempo fino ad agosto per trovare la sistemazione ideale!
Infine, Alice ha speso parole davvero molto tenere nei confronti del fidanzato, sottolineando come, seppur entrambi siano ancora giovani, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro: “Abbiamo capito di trovare la persona che vogliamo al nostro fianco. Noi speriamo di trovare la casa per i nostri anni nel più breve tempo possibile, ma noi ci crediamo tantissimo”. Insomma, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia!
[Foto: Instagram]