Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Muzza è incinta? No, ecco perché era nel reparto bambini di un supermercato

Alice Muzza incinta fake news
Alice Muzza è incinta? La notizia è una delle più ricercate su TikTok, ma non è vera. Ecco perché era nel reparto bambini di un supermercato.

Poco più di tre mesi mesi fa Luca Campolunghi e Alice Muzza hanno ufficializzato la loro relazione, condividendo sui loro profili Instagram un bellissimo post con dolcissime foto e un messaggio romantico scritto dal creator per la sua amata. Al momento la coppia non mostra alcuna crepa e il loro rapporto sembra andare a gonfie vele, tanto che più di una volta si è parlato anche di eventuali figli.

Durante una live di metà dicembre, Luca aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto diventare padre e tutt* avevano iniziato a supporre che Alice fosse incinta. Il creator aveva smentito subito, per non creare hype immotivato. Il tema gravidanza, però, è tornato di moda negli ultimi giorni a causa di una foto che li immortala nel reparto bambini di un supermercato. Se la Muzza non è in dolce attesa, perché lei e il suo compagno sono in una corsia di prodotti per neonati? La ragazza ha dato una spiegazione durante una puntata di “Tutta un’altra story” su RDS Next:

Non aspettiamo un bambino, state tranquilli. Però, è stato molto divertente, perché eravamo in un supermercato e dovevo comprare due cose. Luca mi fa: “Andiamo un attimo nel reparto bimbi?”. Io nel reparto bimbi mi sono messa a guardare le cose. Per scherzare, mentre facevamo un video, gli ho detto: “Devo prepararmi per il futuro io”. Non aspettiamo ancora un bimbo, appena lo aspetteremo, giuro che sarò la prima a dirvelo.

Alice Muzza e Luca Campolunghi, dunque, non sono in dolce attesa di Marco (questo è il nome che lui darebbe al figlio, qualora fosse maschio) e nemmeno di una femminuccia. Ciò non vuol dire che un giorno, se la loro storia d’amore dovesse continuare in questo modo, il loro desiderio di diventare genitori non potrà diventare realtà…

[FOTO: Instagram]