Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Alice Muzza con i suoi capelli naturali? Sono super diversi!

Alice Muzza
Alice Muzza, avete mai visto la creator con i suoi capelli naturali? Li ha ricci o lisci? Ecco le foto e la sua hair care routine!

Chi avrebbe mai pensato che i capelli lisci e setosi di Alice Muzza non fosse la sua chioma naturale? Ebbene sì, la creator ha rivelato che i suoi meravigliosi capelli sono frutto di una routine molto particolare. Oltre a svelarci la sua hair care routine, ossia i vari procedimenti che utilizza per avere questo liscio impeccabile, la creator ha condiviso la foto dei suoi capelli a naturale, senza trattamenti o piastre eccessive. Come era prima? Vi mostriamo noi il video!

La foto è stata condivisa da Alice Muzza in un video pubblicato su TikTok. Non solo la creator aveva i capelli molto più lunghi ma anche super ricci. Ma quanto sono belli? Noi adoriamo troppo! Tuttavia, come racconta lei stessa, non è solita portare i capelli al naturale ma preferisce curarli ogni giorno con dei prodotti precisi.Non sono liscia naturale: ebbene sì, questi sono i miei veri capelli” racconta Alice nel filmato, “e qui sono anche bagnati quindi immaginatevi il volume che prendono quando sono completamente asciutti. Non li tengo praticamente mai ricci, o almeno in estate ci provo ogni tanto tutto ciò però per dirvi che io piastro i capelli letteralmente da una decina d’anni quotidianamente e ho i capelli super sani e morbidi”.

Ma quali sono i segreti di bellezza di Alice? Prima di tutto, lei svela di asciugare i suoi capelli con il Dyson Airwrap, l’alleato perfetto contro una chioma ribelle come la sua. Tuttavia, lo step più importante è senza dubbio la piastra e da qui la creator rivela l’importanza di optare per prodotti di alta qualità, come quelli proposti dalla GHD, che garantiscono un liscio perfetto senza compromettere la salute dei capelli.

@alice_muzza

avete altri consigli?❤️

♬ suono originale – Alice
Come sono i vostri capelli? Lisci, ricci o mossi?
Sono super lisci!
Sono mossi, né troppo lisci e né troppo mossi
I miei capelli sono come quelli di Alice!
Ho i capelli riccissimi!

[FOTO: Instagram]