Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti si è davvero tatuata? Facciamo chiarezza!

Alice-Mordenti
Alice Mordenti ha davvero deciso di farsi dei tatuaggi? Sono reali o finti? Ecco la risposta alla domanda dei fan.

Avete visto l’ultimo TikTok di Alice Mordenti? Come mai tutt* si chiedono se si sia tatuata? Oggi andremo a fare chiarezza, spiegandovi come stanno realmente le cose e dando una risposta definitiva ai dubbi dei fan. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Tutto ha avuto inizio ieri sera, quando Alice ha caricato un video sul suo account TikTok. Il contenuto in questione è andato super virale sulla piattaforma, superando le 600 mila visualizzazioni e attirando più di 700 commenti. A far parlare di sé, sono stati i disegni che si possono intravedere sulle gambe della creator. Ma cosa sarà successo? I fan hanno subito pensato a dei tatuaggi, ma è realmente così? Andiamo a scoprire cosa hanno commentato gli utenti. Sotto al video, c’è chi scrive: “Ma sono veri?”, “Ma ha dei tatuaggi?”.

Come in molt* avranno intuito però, non si tratta di tatuaggi indelebili, ma di disegni fatti con il pennarello. Tra tutte le ipotesi possibili, una su tutte prevale tra i commenti. Infatti, davvero una grande quantità di persone ha sottolineato che potrebbero trattarsi delle firme fatte dai compagni di classe di Alice Mordenti nel suo ultimo giorno di scuola. Lei non l’ha ancora confermato, ma si tratta dell’ipotesi più plausibile. Chissà, magari un giorno Alice deciderà di farsi davvero un tatuaggio. Chissà cosa ne pensa!

E voi, pensavate fossero dei veri tatuaggi?
No, sinceramente l’avevo capito fin da subito!
Per un attimo mi sono sembrati reali!

[FOTO: TikRok]