Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Aspetto che Ricky reposti" scrivono sotto i video di Alice Mordenti, ma chi è lui? Ecco la risposta

Alice Mordenti
Alice Mordenti: i suoi video di TikTok vengono sempre repostati da un certo Ricky, ma chi è lui? Ve lo diciamo noi!

“Il repost di Ricky”, “io che aspetto il repost di Ricky” e “no vabbe’, Ricky ha appena commentato” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto gli ultimi video di Alice Mordenti. Sembrerebbe proprio che un ragazzo sia in love con lei, poiché reposta davvero tutti i video della creator! Ma chi è questa persona e perché è sempre uno dei primi a repubblicare su TikTok i video della Mordenti? Vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

C’è chi pensava che “Ricky” potesse essere il nome di un creator, magari una nuova fiamma di Alice Mordenti, o chi che credeva fosse un parente della ragazza, che la supportava nel suo lavoro come content creator. Ma la verità è un’altra, molto più semplice del previsto: in realtà, Ricky non è altro che un super fan di Ali! Dopotutto, chi non lo è? Noi tutt* adoriamo Alice Mordenti e i contenuti che posta!

Ricky è quasi sempre il primo a repostare i video di Alice Mordenti su TikTok, lasciandole anche un commento per supportarla. Per questo motivo, è diventato un po’ un meme nella sezione commenti del social: ormai, gli utenti aspettano con ansia che Ricky veda i nuovi video della Mordenti e che repubblichi i suoi video! Che carino, vero?

Anche voi vorreste un super fan come Ricky, o preferite non avere una community?
Oddio, adorerei avere dei fan!
No dai, preferisco restare anonim* come adesso!

[FOTO: Instagram]