Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti ha ancora rapporti con i suoi ex? La risposta vi stupirà!

Alice Mordenti
Alice Mordenti è rimasta amica dei suoi ex, oppure non li sopporta più? Ecco cos’ha rivelato la giovane creator!

Il rapporto con gli ex è sempre molto particolare: c’è chi afferma che non bisogna mantenere alcuna relazione con questi ultimi, ma c’è anche chi crede che possa nascere ugualmente una meravigliosa amicizia. Alice Mordenti, durante una puntata di “Rds Next” ha rivelato in che rapporti è rimasta con i suoi ex fidanzati. Spoiler: inaspettatamente, va tutto molto bene! Ma andiamo a scoprire insieme, grazie alle dichiarazioni della creator, qualche curioso dettaglio in più!

Raga io ho dei bei rapporti con i miei ex” esordisce così Alice Mordenti, in diretta su “RDS Next”. Purtroppo sappiamo tutt* che riuscire a mantenere dei buoni rapporti con un ex fidanzat* non è sempre facile. Oppure non tutt* se la sentono di mantenere una qualche tipo di relazione, anche solo di amicizia, con un ex. La creator però ha successivamente deciso di spiegare come abbia fatto a mantenere una situazione pacifica con i ragazzi che sono diventati ormai suoi ex.

Non abbiamo chiuso litigando! Quindi se scrivessi ad un mio ex adesso, anche in amicizia, non succederebbe niente” spiega Alice Mordenti. Una reazione davvero molto matura da parte della creator, non lo pensate anche voi? Chissà se tra tutti questi ex con cui è rimasta in buoni rapporti è incluso Cristian Borsi, viste le recenti frecciatine… la creator purtroppo non ha rivelato nulla a tal proposito! In quel caso, Alice e Cristiano non sono mai stati davvero fidanzati, dunque è probabile che non si riferisca a lui. Tuttavia, vi terremo aggiornati in caso ci fossero nuovi sviluppi.

Siete in buoni rapporti con i vostr* ex?
Per fortuna si
Ma anche no!
Solamente con alcun*

[Foto: Instagram]