Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti pubblica (e poi cancella) una foto con un ragazzo: ecco chi (sicuramente non) è!

alice-mordenti
Alice Mordenti ha condiviso una foto su Instagram insieme a un ragazzo misterioso. Chi è? È la sua nuova fiamma?

Alice Mordenti ha una nuova fiamma? Questo è quello che molt* credono dopo che la creator ha condiviso e poi cancellato una foto su Instagram. Nell’immagine la si vede mentre abbraccia un ragazzo di cui però nasconde il volto. Gli unici elementi visibili sono il taglio di capelli e un orecchino. Ovviamente il web è impazzito e ha iniziato ha fare delle ipotesi. Analizziamole insieme!

Il primo nome che è saltato fuori è quello di Cristiano Borsi. In passato sembra che tra i due ci fosse del tenero ma gli ultimi indizi sembrano indicare che si sono allontanati. Inoltre il taglio di capelli del misterioso ragazzo non sembra per nulla assomigliare a quello di Cristiano. Anche l’altezza non sembra corrispondere. Guardando infatti le vecchie puntate di “RDS Next” Borsi è decisamente più alto di Alice ma nella foto il ragazzo lo è solo leggermente. Cristino Borsi non è quindi il ragazzo nella foto.

Un altro nome molto gettonato è quello di Daniele Santarelli, cioè il fratello di Greta Santarelli. Abbiamo quindi indagato per capire se davvero potesse essere lui, ma gli indizi che abbiamo raccolto sembrano smentire la cosa. Prima di tutto l’attuale taglio di capelli di Daniele, che si può vedere in un recente video di Greta, non corrisponde a quello del ragazzo nella foto. Sembra poi non corrispondere neanche l’orecchino e inoltre Daniele non era a Milano (dove vive Alice), ma a Roma.

Al momento quindi non possiamo dire con precisione chi sia il ragazzo della foto condivisa per qualche minuto da Alice Mordenti. Siamo sicur* soltanto chi sicuramente non è quel ragazzo. E voi, avete altre idee? Chi è secondo voi il misterioso ragazzo? È la nuova fiamma di Alice? Fateci sapere cosa ne pensate!

Alice Mordenti ragazzo misterioso
Alice Mordenti ragazzo misterioso
Alice Mordenti ha una nuova fiamma secondo voi?
Io dico di sì!
Secondo me no

[FOTO: TikTok/Instagram]