Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Alice Mordenti è tornata su TikTok? Lei fa chiarezza una volta per tutte!

Alice Mordenti
Alice Mordenti è tornata su TikTok ? Compaiono degli account con il suo nome utente, è davvero lei? La creator fa chiarezza.

Qualche giorno fa, il profilo TikTok di Alice Mordenti è scomparso dalla piattaforma. Ma è riuscito a recuperarlo? Sui social sono comparsi diversi account con il suo nome e in tantissim* si stanno chiedendo se sia davvero lei la protagonista.

Ieri, Alice ha caricato una storia in cui fa chiarezza su quanto si sta vociferando sui social. Ai commenti che le chiedono se i profili a suo nome presenti su TikTok, ha risposto così: “Mi stanno dicendo tantissime persone che in tanti stanno facendo profili fake fingendosi me, dicendo: “Questo è il mio secondo profilo”. Sappiate che non sono io, fin quando non vi dirò l’apertura di un nuovo profilo, se voglio farlo”. Alice ha spiegato quindi che, qualora decidesse di aprire un nuovo account, sarà la prima ad avvisarci, con tanto di link e annuncio sulle storie. Quei profili su TikTok a suo nome, quindi, non sono davvero lei!

Il profilo TikTok di Alice Mordenti è scomparso: cosa sta succedendo? Facciamo chiarezza!

Ma cosa sta succedendo? Pochissime ore fa, tantissim* sono gli utenti che si sono accort* che il profilo TikTok di Alice Mordenti è completamente scomparso dalla piattaforma. Chiunque si rechi sul profilo della creator, alice.mordenti_, può leggere: “Account bloccato, l’account alice.mordenti_ non è più disponibile”. La notizia ha scosso molti dei suoi fan, lasciandoli a chiedersi cosa sia successo esattamente. Alice è stata bannata da TikTok, e la situazione sembra essere piuttosto seria. Vediamo insieme cosa sta succedendo e quali sono le conseguenze di questo ban.

Fino a pochi giorni fa, il profilo di Alice Mordenti su TikTok era pieno di contenuti, ma adesso la situazione non è più la stessa. Perché Alice è stata bannata? Purtroppo, al momento, non ci sono risposte chiare. TikTok ha regole piuttosto severe quando si tratta di moderazione dei contenuti, e un ban può essere dovuto a vari motivi, come violazioni delle linee guida della community o problemi di copyright. Tuttavia, senza una dichiarazione ufficiale da parte di TikTok o di Alice stessa, non possiamo fare altro che ipotesi al momento.

Alice potrà mai tornare sulla piattaforma? Il ban non sembra essere temporaneo, il che potrebbe significare che ci vorrà un po’ di tempo prima che la situazione si risolva. Alcun* creator bannat*, come Fabiola Baglieri o Giulia Paglianiti, sono riuscit* a tornare dopo poco tempo su TikTok dopo aver risolto le questioni con il noto social, ma non è una garanzia. Intanto, Alice Mordenti è ancora disponibile su Instagram ma non ha ancora commentato pubblicamente la vicenda. Come si evolverà la situazione? Noi attendiamo aggiornamenti!

Secondo voi, la situazione di Alice si risolverà?
Ovvio, ritornerà molto presto sui social!
Lo spero vivamente…

[FOTO: Instagram]