Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa sta succedendo al profilo di Alice Mordenti? Lei scoppia in lacrime!

Alice Mordenti
Alice Mordenti: il suo profilo Instagram è stato hackerato? Spuntano delle strane foto nelle su stories, cosa sta succedendo?

Ma cosa sta succedendo al profilo Instagram di Alice Mordenti? Proprio negli ultimi minuti, sono apparse delle foto e dei contenuti molto strani sulle sue stories. In moltissim* pensavano che fosse stata hackerata poiché, a quanto pare, non aveva più il controllo della nota piattaforma su cui conta più di 200 mila follower. Ma quindi cosa è accaduto? Le hanno davvero rubato il profilo? Facciamo chiarezza!

Pochissimi minuti fa si è scatenato il panico sul profilo Instagram di Alice Mordenti! Tutti le foto, i video e le storie in evidenza sono sparite ma anche l’immagine del profilo è stata cambiata con una foto completamente nera. Ma a far preoccupare tutt* è ciò che è stato pubblicato nelle Instagram stories, infatti sono apparse una serie di foto molto strane: prima Lisa Luchetta, poi la frase “capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi”, ed infine una chat palesemente fake.

Mentre tutto ciò stava accadendo, Alice si trovava in live da “Rds Next” e ovviamente la sua reazione è stata molto forte! Presa dal panico, la creator è scoppiata a piangere fin quando non le hanno svelato che si trattava semplicemente di uno scherzo! Tranquill* sono stat* proprio i ragazz* di “Rds” a “rubarle” il profilo, a postare quei contenuti e a farle prendere un bello spavento. Quindi, Ali è stata vittima di uno scherzo e molto presto ritornerà tutto com’era prima! E voi ci siete cascat*?

E voi ci eravate cascati?
Io si!
Io no!

[FOTO:Instagram]