“Io mi sa che devo cambiar numero!“: così ha esordito Alice Mordenti durante l’ultima puntata di “RDS Next“. Ma come mai si è ritrovata a pensare di dover prendere questa decisione? Dai racconti della creator, sembrerebbe proprio che qualcuno abbia voluto giocarle uno scherzo davvero di cattivo gusto condividendo online il suo numero di telefono personale. In questi giorni sta infatti ricevendo continue chiamate e continui messaggi da sconosciuti. Ma che cosa ne pensa lei di questa situazione? E chi è stato a condividere il suo numero?
“Siete pregati di non chiamarmi al numero privato, perché ieri mi sono arrivate palesemente venti chiamate da venti numeri diversi. Non so dove l’avete trovato è questo il problema!“. Così Alice Mordenti ha implorato tutt* coloro che nelle ultime ore le stanno telefonando. E, oltre alle varie chiamate, le stanno anche arrivando sempre più messaggi. Durante tutta la puntata ha inoltre continuato a lamentarsi proprio del fatto che il telefono le stesse esplodendo, date le numerose telefonate.
Chi è stato quindi a condividere il numero di telefono di Alice Mordenti? Secondo Giorgia Mordenti, sua sorella, potrebbe essere stat* qualche compagn* di classe che ha il suo numero grazie al gruppo WhatsApp: “Raga, ma non mandate il numero in giro, non è carino, non è educato. […] Passate per maleducat* per il fatto di spargere il numero privato di una persona. […] Andate solamente nei casini e basta“. Queste le parole di Giorgia, rivolte a tutt* coloro che stanno continuando a chiamare la sorella e a condividere il suo numero.
Ricordate che non bisognerebbe invadere la vita privata né di Alice Mordenti né delle persone in generale. Quindi, se non siete in possesso del suo numero, non cercatelo. Se invece lo avete trovato, in qualsiasi caso, non chiamatela! Anche la creator, come tutt* noi, ha bisogno della sua privacy e dobbiamo giustamente rispettarla. Ora lei sarà purtroppo obbligata a cambiare il numero di cellulare che le serve anche e soprattutto per lavoro. Dopo questa brutta esperienza, si troverà inoltre a non poter condividere il suo numero di telefono tranquillamente come faceva prima, nemmeno ai suoi compagn* di classe.
[Foto: Instagram]