Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti e Luk3 si sono rivisti: ecco come ha commentato lui il loro incontro!

Alice Mordenti e Luk3
Ma Alice Mordenti e Luk3 in che rapporti sono rimasti? E cosa ne pensa lui di lei? Scopriamolo grazie ad un commento!

La ship tra Alice Mordenti e Luk3 va ormai avanti da diverso tempo. Lui le aveva dedicato una canzone d’amore che lei aveva apprezzato moltissimo. Successivamente, si erano conosciuti e incontrati dal vivo, ma poi la situazione aveva preso dei risvolti negativi. I due infatti, hanno iniziato a lanciarsi alcune frecciatine via social, dovute soprattutto all’avvicinamento di Alice ad un altro tiktoker: Cristiano Borsi. Nelle ultime ore comunque, Alice e Luk3 si sono rivisti e hanno pubblicato alcuni contenuti insieme. Possiamo dire pace fatta? Vediamo come ha commentato lui il loro incontro!

Prima dell’incontro di ieri sera, Luk3 e Alice si erano già rivisti, anche se non avevano pubblicato nulla insieme sui social. Già in precedenza quindi, i due ragazzi avevano chiarito le loro divergenze. Lo stesso Luk3 in live aveva svelato, con grande maturità, di non provare più rancore per la situazione: “Ho superato quello che è successo. Adesso penso che sia una brava persona, l’ho vista dal vivo e ho capito tante cose“. Queste parole, Luk3 le ha confermate anche in seguito al loro incontro di ieri. Sotto al video che hanno registrato insieme, il cantante ha commentato: “anche se le nostre strade sono separate è sempre belle chiudere queste situazioni chiarendo”. Il messaggio è stato apprezzato da Alice che ha lasciato un cuore sotto al commento. Insomma, al momento la situazione tra i due è chiusa, ma in buoni rapporti.

In che rapporti sono rimasti Alice Mordenti e Luk3? Lui risponde e dice cosa ne pensa di lei!

Articolo del 29 febbraio 2024 – In molt* si sono chiesti: “Ma in che rapporti sono rimasti Alice Mordenti e Luk3?“. Tra i due sembrava esserci stato qualcosa, anche grazie alla canzone del creator dedicata a lei. Tuttavia, il loro rapporto non si è concluso nei migliori dei modi, arrivando a mandarsi frecciatine e dichiarazioni scottanti sui vari social. Luk3, però, si è espresso in live su TikTok riguardo ad Alice. Vediamo insieme cosa ha detto il cantante!

Luk3 ha raccontato di aver visto la creator nella vita reale: “Ho superato quello che è successo. Adesso penso che sia una brava persona, l’ho vista dal vivo e ho capito tante cose“, ha rivelato il cantante riferendosi al litigio avuto con le sorelle Mordenti qualche mese fa. Uno dei motivi del dissing è stato il fatto che Alice avesse dedicato a Cristiano Borsi la canzone che, a sua volta, le era stata dedicata da Luk3.

Inoltre, il ragazzo ha mostrato una grande maturità, svelando che non prova più rancore verso Alice, ma anzi, la rispetta: “Non le auguro del male, le auguro tutto il bene e so che ha apprezzo il pezzo. Quello che è successo è successo per altri motivi, ma fa niente“. Bravo Luk3!

Possiamo dunque ritenere conclusa questa vicenda nel migliore dei modi. Luk3 ha dimostrato una grande maturità nel gestire la situazione con Alice Mordenti e nel lasciar andare eventuali rancori, aprendo la strada a un nuovo capitolo di possibile amicizia e rispetto reciproco. Voi cosa ne pensate?

@luk3music__

ho pensato che questo fosse il modo più giusto per concludere tutta questa situazione. ❤️‍🩹

♬ suono originale – LUK3
Cosa ne pensate delle parole di Luk3?
Ha dimostrato maturità!
Spero diventino amici!

[Foto: Instagram]