Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti dedica la canzone di Luk3 a Cristiano Borsi: il cantante risponde (non l'ha presa bene!)

Alice Mordenti Cristiano Borsi Luk3
Sbagliamo oppure Alice Mordenti ha dedicato la canzone “Alice” di Luk3 a Cristiano Borsi? Luk3 ha risposto!

Aiuto! Abbiamo l’ennesimo drama! Dunque, della crush di Luk3 per Alice Mordenti si sa… non è mica un segreto. Addirittura ha scritto una canzone a cui ha dato come titolo il suo nome! Ma poi Alice l’ha dedicata a Cristiano Borsi che è la sua di crush… ed ovviamente Luk3 non l’ha presa per nulla bene, davvero! Scopriamo come stanno le cose!

Il ragazzo sembra esserci rimasto molto male per via di tutta questa faccenda, ma comunque non ha criticato la Mordenti. Ha detto che avrebbe certamente preferito che lei facesse un lip sync del suo brano, piuttosto che dedicarlo a Borsi… che peraltro ha anche risposto alla dedica con un bel cuore blu! Vi lasciamo qui sotto parole di Luk3:

Alice ha postato un video con la canzone che le ho dedicato, ma mai mi sarei aspettato questo. Ha usato la mia canzone che ho scritto per lei, per fare la dedica a un’altra persona… che non ha tardato a rispondere con un cuore blu. Il gesto è stato poco carino, ma non ho intenzione di attaccare Alice, non mi va di dire certe cose. Avrei preferito un semplice lipsync con un semplice ringraziamento. La storia con Alice può dichiararsi chiusa.

Insomma, Luk3 pare essere parecchio deluso, irritato, risentito… e sì, avete capito bene, ha chiuso in maniera categorica la storia con Alice. Non che stessero insieme, ma intende che smetterà di provare a conquistarla! Vi lasciamo anche il video, sempre qui sotto e ci aggiorniamo coi prossimi sviluppi!

@luk3music__

Ho scritto questa canzone con tutte le più belle intenzioni del mondo e vedere che poi è stata dedicata ad un altro mi ha lasciato un po’ sorpreso. Grazie comunque a tutti voi che ogni giorno ascoltate “Alice”, il pezzo sta volando ❤️‍🩹🙏

♬ suono originale – LUK3

Alice Mordenti fa un video con la canzone di Luk3: l’ha dedicata a lui o a Cristiano Borsi?

Articolo 1 dicembre 2023 – Sappiamo molto bene che il cantante Luk3 ha fatto uscire un singolo intitolato “Alice”, dedicato alla tiktoker Alice Mordenti. “Ti tarataratata scriverei, ti tarataratata chiamerei…” è il brano che non ci esce più dalla testa negli ultimi giorni! Il ragazzo ha rilasciato finalmente la canzone e gli utenti di TikTok stanno già utilizzando l’audio in tutti i modi possibili e immaginabili. Anche la stessa Alice ha voluto fare un video con il brano e l’ha dedicato a qualcuno di molto speciale… non sarà forse Cristiano Borsi? Vediamo insieme quello che è successo.

Ieri Alice Mordenti ha pubblicato un lipsync della canzone di Luk3. Nella descrizione del video su TikTok scrive: “grazie per la canzone che mi hai dedicato… sto pensando a te”, accompagnata da un cuore blu (ricordate questo particolare per dopo!). La community ha dato per scontato che il messaggio fosse dedicato all’autore del brano, ma in realtà non è così! Come forse saprete, ma noi ve lo ricordiamo, fra la creator e il cantante le cose non sono andate come speravano e adesso lei si sta frequentando con Cristiano Borsi.

Un altro indizio che farebbe pensare che lei ha dedicato il brano a Cristiano, è il “cuore blu” presente nella descrizione. Al web non sfugge mai nulla e sembrerebbe che quella sia l’emoji che Ali e Cri si siano dedicati! A sostegno di questa tesi, Luca – vero nome di Luk3 – ha commentato il video di TikTok in questione scrivendo: “confusione”. Anche Cristiano non si è trattenuto dal commentare sotto il famoso video e ha risposto anche lui con un cuore blu. Che dire, noi amiamo già questa coppia!

@alice.mordenti_

grazie per la canzone che mi hai dedicato….sto pensando a te💙

♬ ALICE – Luk3 & Ascanio & JARO
E voi, per chi credete sia questo video di Alice?
Per Cristiano: è super palese!
Io spero ancora sia dedicato a Luk3!

[FOTO: TikTok/Instagram]