Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fanno i genitori di Alice Mordenti? Lei lo rivela a Webboh!

Alice Mordenti
Alice Mordenti ci ha parlato dei suoi genitori e ci ha raccontato che lavoro fanno (spoiler: la risposta è molto particolare)!

Alice Mordenti è una delle creator più amate del momento ma ci sono ancora tantissimi dettagli sulla sua vita privata che ancora forse non tutt* conoscono. Per esempio, che cosa sappiamo sui suoi genitori? Che lavoro fanno loro? Miss Webboh era molto curiosa e ha quindi deciso di chiederglielo e ora possiamo finalmente rispondere alla domanda e chiarire ogni dubbio! Voi siete pront* a scoprirlo? Spoiler: la risposta vi sorprenderà!

Abbiamo parlato con la nostra Alice su Instagram e ci ha rivelato che il padre è un vocal coach. Ma in che senso? Come ci ha raccontato lei, il papà insegna canto in una Scuola Civica… ma non solo! Oltre che fare l’insegnante, è anche un vero e proprio performer e si esibisce in occasione di diversi eventi privati. Un vero artista, insomma!

La madre, invece, è un CFO. Ma che cosa significa esattamente? Questa sigla super particolare è l’acronimo di Chief Financial Officer, che sta per direttore finanziario di un’azienda. Oltre che aver scoperto queste curiosità sulla vita personale della creator, quindi, abbiamo anche scoperto cosa vogliono dire queste parole… adoriamo!

Il lavoro che fanno i genitori di Alice Mordenti è dunque davvero molto molto particolare. Voi ve lo aspettavate? Chissà se la vena creativa per i suoi contenuti social l’ha presa dal padre, visto che a quanto pare ama la musica. Voi che dite? Fateci sapere tutte le vostre impressioni e le vostre idee a riguardo!

Conoscevate queste curiosità sui genitori di Alice Mordenti?
No, che scoperta!
Sisi

[Foto: Instagram / TikTok]