Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti si fidanzerebbe mai con un compagno di classe? Ecco cosa ne pensa la creator!

Alice Mordenti
Alice Mordenti cosa ne pensa delle relazioni amorose che si creano tra compagn* di classe? Ecco la sua opinione!

Alice Mordenti, nonostante sia solamente in terza media, ha già ben chiaro in mente cosa pensare delle storie d’amore che si creano tra compagn* di classe. Di recente la creator ha rivelato, durante una puntata di “RDS Nextse lei si metterebbe mai con un suo compagno di classe. Ecco cos’ha spiegato!

Io, molto sincera, non mi fidanzerei mai con un compagno di classe. Non perché non mi piace questa idea, ma perché con un compagno di classe…NO.” spiega Alice Mordenti. E invece per quanto riguarda i suoi compagni di scuola? Cambia qualcosa o resta della stessa opinione? La risposta potrebbe stupirvi!

Beh Alice Mordenti, come racconta lei stessa, mentre era in prima media è stata con un ragazzo che frequentava la sua stessa scuola, ma in un’altra classe. Però, fortunatamente, i rapporti tra loro sono rimasti molto tranquilli anche dopo la rottura. Infatti come rivela la creator stessa: “Io e lui non abbiamo mai litigato. Adesso che non stiamo insieme da un bel po’, non dico che non ci parliamo, però un saluto ce lo diamo.” Una reazione davvero matura per una ragazza così giovane, che dite?

E voi invece cosa ne pensate? Vi mettereste mai insieme ad un vost* compagn* di classe? Oppure, proprio come Alice Mordenti pensereste che effettivamente sarebbe un po’ strano o complicato? Fateci sapere la vostra opinione!

Vi mettereste mai insieme ad un compagn* di classe?
Assolutamente si
Per niente
Non più…brutte esperienze
Sto insieme ad un mi* compagn*

[Foto: Instagram]