È decisamente la ship più discussa degli ultimi tempi: stiamo ovviamente parlando di Alice Mordenti e Domenico Esposito. La frequentazione tra i creator è ormai confermata da entrambi e continua nonostante le difficoltà e la distanza che li separa. I due cercano di vedersi quando possibile e ormai sono inseparabili. Ma siete curiosi di ripercorrere tutta la loro conoscenza e com’è nata la ship?
Tutti ricorderete che Alice Mordenti e Domenico Esposito si sono conosciuti proprio per questioni lavorative. Lei era con il suo manager e si sono visti in videochiamata. Da lì sembrerebbe essere partito l’interesse da parte di Domenico, che ha iniziato a seguirla su Instagram. Lei ha ovviamente ricambiato. I passaggi successivi che hanno fatto ipotizzare una frequentazione sono stati i rispettivi repost sui social.
Loro si sono visti per la prima volta dal vivo a Napoli. Lei è partita da Milano in compagnia del suo manager (essendo minorenne e non potendo viaggiare ancora da sola), affrontando i chilometri che li separano. La reaction di lui è stata davvero dolcissima, infatti ha confessato che Alice dal vivo è ancora più bella di come appare dai social. Dopo essere rientrata a casa, lei stessa ha detto che non vedeva l’ora di tornare a Napoli per rivederlo. Due settimane fa lui ha fatto la pazzia: è corso a Milano da lei dopo che è stata pubblicata una fotografia che lo ritraeva con un’altra ragazza (poi si è chiarito che fosse soltanto un’amica!)
Durante le ultime live sono emerse alcune indiscrezioni sulla loro frequentazione: c’è chi si chiede se si sono già baciati o se ci sono avanzamenti di cui essere informati. Alice ha rivelato che per il momento si stanno ancora sentendo e non è scattato alcun bacio. Domani, il 20 ottobre, i due finalmente si incontreranno di nuovo dal vivo. È infatti in programma un evento che li vedrà insieme e tutti i fan della ship non aspettano altro. Succederà qualcosa tra di loro questa volta? Beh, lo scopriremo e ve lo faremo sapere!
[FOTO: Instagram]