Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti rivela di avere una crush per un attore famoso! (Spoiler: lo conoscete benissimo!)

IMG_0581
Ad “RDS Next” Alice Mordenti ha rivelato di avere una celebrity crush, lasciando tutt* senza parole! Ecco di chi si tratta.

Le cose che sappiamo di Alice Mordenti sono davvero molte, ma ci sono diversi dettagli che devono ancora essere svelati. Poco fa, la creator ha parlato ad “RDS Next”, rivelando per la prima volta il nome della sua celebrity crush.

Quando citiamo il termine celebrity crush, facciamo riferimento ad un significato ben preciso e che, quasi sicuramente, almeno una volta ci ha vist* coinvolt*. Il termine fa riferimento alla cotta verso un personaggio famoso, quindi una celebrità, nota nel mondo dello spettacolo e non. Nel suo caso, Alice ha parlato di una celebrity crush che fa parte del mondo del cinema, e che sicuramente conoscete.

Durante l’episodio di “RDS Next” andando in onda poco fa, Alice Mordenti ha confessato di avere una cotta per Gabriel Guevara, l’attore spagnolo che recita in “Culpa Mia”. In compagna della sorella Giorgia, si è lasciata andare a diversi apprezzamenti sul ragazzo, dicendo: “Mamma mia, che bello che è”. Anche Giorgia, scherzosamente, ha commentato il tutto, soffermandosi sulla reazione di Alice: “È innamorata”.

Gabriel Guevara, però, non è l’unica crush che ha rubato il cuore di Alice. Oltre all’attore spagnolo, sia lei che la sorella si sono prese una cottarella per Gavin Casalegno, attore e modello statunitense conosciuto per il film “L’estate nei tuoi occhi”. Tornando a Guevara, leggendo i commenti della diretta, notiamo come tantissim* siano d’accordo con lei, e a tal proposito hanno scritto: “Alice una di noi!”.

E voi, siete d’accordo con Alice?
Sì, anche io sono super fan di Guevara!
Non molto, ho un’altra celebrity crush

[FOTO: Instagram]