Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Te la tiri troppo," criticano Alice Mordenti, ma lei non ci sta e risponde a tono!

Alice Mordenti
Alice Mordenti viene criticata: “Te la tiri troppo!”. Lei non ci sta e risponde a tono a tutt* coloro che lo pensano!

Non è la prima volta che Alice Mordenti è al centro dell’attenzione per delle critiche che le vengono fatte. Nonostante sia tra le creator più amate del momento, purtroppo ci sono sia complimenti che parole negative che le vengono rivolte. Ad oggi ne abbiamo un’altra: c’è chi la accusa di tirarsela troppo. Lei durante una diretta ha deciso di rispondere a tono e farsi sentire!

Il video è virale su TikTok: Alice Mordenti era in live con i suoi fan e si stava preparando fino al momento in cui qualcun* ha scritto “Te la tiri troppo!”. Lei ha deciso immediatamente di non ignorare il commento e di rispondere a tono contro la critica. Ha detto: “Ah, ok, ma nel vero senso della parola, se io me la tiro amore siamo messi proprio bene“. Subito dopo l’hater è tornato all’attacco, continuando nello stesso stile: “Ti vanti troppo“. E lei ha nuovamente replicato: “Ah ok, se lo dici tu amore, vai tranquillo”.

Insomma, la creator ha deciso di rispondere a tono scegliendo la strada dell’ironia. A differenza delle critiche che le sono state rivolte, lei ha preferito non utilizzare l’odio bensì l’indifferenza. Tra i suoi fan c’è chi ha apprezzato questa scelta e c’è chi l’ha difesa, dicendo che non è affatto vero che se la tiri e che si tratta semplicemente della sua personalità e del suo carattere. E voi, che cosa ne pensate?

E voi siete d’accordo con la risposta di Alice?
Assolutamente sì, c’è troppa gente che parla a caso sui suoi profili!
Credo che abbia fatto bene a rispondere a tono alla critica: non poteva affatto passare inosservata!

[FOTO: Instagram]