Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti risponde a chi dice che "ha perso" Cristiano Borsi per colpa sua!

Alice-Mordenti-e-Cristiano-Borsi
Alice Mordenti attaccata su TikTok per il suo atteggiamento. Nella vicenda c’entra Cristiano Borsi. Ecco cos’è successo.

Per diversi mesi, Alice Mordenti e Cristiano Borsi sono stati protagonisti di una ship che ha coinvolto l’intero mondo del web. Due giorni fa, il creator ha chiarito la situazione, lasciando spiazzat* i fan. Sui social, c’è chi ha ipotizzato i motivi del loro allontanamento, attaccando Alice in prima persona. Ma cosa le hanno detto? Ecco cos’è successo e qual è stata la sua reazione.

Tutto ha avuto inizio qualche ora fa, quando Alice ha caricato un video su TikTok in cui canta il lip-sync della canzone virale “Giorni stupidi“. Così come vi abbiamo spoilerato, sotto al contenuto in questione in molt* le hanno chiesto di esprimersi su quanto accaduto con Cristiano, ma c’è anche chi l’ha criticata. Tra i commenti degli utenti, infatti, uno su tutti ha attirato l’attenzione della creator. A chi le ha scritto: “è sicuramente per questo atteggiamento che hai perso Cristiano Borsi”, ha deciso di rispondere in modo particolare.

Il commento menzionato poco fa non è passato inosservato, e ha attirato la curiosità di moltissime altre persone. Tra questi, ce n’è uno che segue perfettamente il pensiero di Alice Mordenti sulla vicenda. Tra le risposte più gettonate, infatti, ne spunta una a cui la creator ha messo mi piace: “Se così fosse, perché dovrebbe cambiare per lui se lei è così”. Tantissim* si sono schierat* a suo favore, sostenendo la Mordenti. Ecco cos’hanno detto: “Deve essere sé stessa” e ancora “Non deve cambiare per lui”. Ricordatevi sempre di non cambiare mai per nessun*: essere sé stess* è fondamentale!

[FOTO: Instagram]