Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti e Cristiano Borsi si sono incontrati, ma sono fidanzati? Loro danno la risposta ufficiale

Alice Mordenti e Cristiano Borsi
Alice Mordenti e Cristiano Borsi hanno finalmente risposto alle curiosità dei follower rivelando se stanno insieme o no. Ecco la verità!

È ormai da più di un mese che Alice Mordenti e Cristiano Borsi hanno annunciato la loro frequentazione ma, negli ultimi giorni, sembrava che le cose fossero cambiate tra i due creator. Dando un’occhiata ai loro profili, infatti, gli ultimi repost su TikTok risalivano a fine dicembre. Questo, aveva destato parecchi sospetti riguardo possibile rottura, facendo credere che la loro frequentazione fosse giunta al capolinea. Ma non è così. In una diretta di RDS Next, i due creator si sono incontrati e hanno avuto modo di fare due chiacchiere e rispondere alle domande dei follower. Tra queste, anche quella più interessante: “Ma voi due siete fidanzati?“. Ecco che cosa hanno risposto!

Alla temutissima domanda Alice e Cristiano hanno manifestato un bel po’ di imbarazzo. Sotto lo sguardo attento della sorella Giorgia (anche lei presente in puntata), Ali ha così prontamente risposto: “No per adesso no, non ancora“. Anche Cri ha risposto, ma con un secco “no“, probabilmente dettato dalla pressione del momento. In seguito, lui ha detto alla creator di essere venuto in radio solo per lei e di volerle bene. A quel punto Alice ha sorriso e ha detto di volergli tanto bene anche lei. I due, insomma, sono attualmente in fase di conoscenza e non se la sentono ancora di definirsi una coppia.

Sempre durante la diretta radiofonica, i due creator hanno risposto ad altre curiosità degli ascoltatori. Alla domanda: “Qual è stata la vostra prima impressione adesso che vi siete visti dal vivo?“. Cristiano ha risposto: “Alice è bassa, bella e simpatica“. La tiktoker, invece, (senza pensarci due volte) ha detto: “bel ragazzo“. Durante la live, inoltre, non è mancato un piccolo siparietto di gelosia da parte della Mordenti nel momento in cui Cristiano ha raccontato ai microfoni il suo primo bacio. il ragazzo, infatti, ha ammesso di essere ancora amico con la prima ragazza che ha baciato e questo ha fatto ingelosire (ma sempre con il sorriso) la nostra Alice. La creator, però, ha affermato di essere tranquillissima ma persino la sorella non le ha creduto!

Durante il corso della live i due hanno riso e scherzato e hanno anche spiegato il significato del cuoricino blu (emoji che contraddistingue la loro ship). Secondo quanto raccontato da Cri, la scelta di utilizzare questo cuoricino in particolare sarebbe nata durante una loro videochiamata. Ecco che cosa ha rivelato lui: “Eravamo in videochiamata e lei mi ha detto che mi stava bene il colore blu. Così lo abbiamo scelto“. Tutto molto tenero! E voi che dite, vi piacciono Alice Mordenti e Cristiano Borsi insieme? Li Vedreste bene insieme ufficialmente? Fatecelo sapere, noi tifiamo per la loro love story!

@webboh.it

Gira un video di Alice Mordenti e Cristano Borsi mentre si baciano? Facciamo chiarezza! 👀 #cristianoborsi #alicemordenti #webboh

♬ suono originale – webboh.it
Vi piacciono Alice Mordenti e Cristiano Borsi insieme?
Sii, sono la mia ship preferita!
Non lo so, tempo al tempo e vedremo!

[FOTO: TikTok; Instagram]