Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Mordenti scrive una meravigliosa dedica di compleanno a Cristiano Borsi: ecco cosa gli ha detto!

Alice Mordenti e Cristiano Borsi
Alice Mordenti ha scritto una meravigliosa dedica di compleanno a Cristiano Borsi: vediamo insieme cosa gli ha detto!

Tantissimi auguri a Cristiano Borsi che oggi, 22 gennaio, compie gli anni: ben 15 anni! Nella speranza che possa essere un bel giorno per lui, una sua importante conoscenza gli ha fatto gli auguri, accompagnati da una bellissima dedica… ma di chi stiamo parlando? Beh, ovviamente di Alice Mordenti! Nell’ultimo periodo li abbiamo amati tantissimo e anche se moltissim* avevano ipotizzato che non si stessero più frequentando, questa dedica può essere considerata una smentita di queste voci di corridoio. Vediamo insieme cosa gli ha detto!

La distanza che separa Alice Mordenti da Cristiano Borsi è davvero importante: lei è di Milano, mentre lui è di Roma e sono separati da ben 600km. Parliamo di all’incirca sei ore di macchina, e non sono affatto poche! Con i loro vari impegni, come la scuola e il lavoro, non riescono a vedersi spesso. Ma il loro legame indissolubile è capace accorciare la distanza che c’è fra loro e la lettera scritta dalla creator per il suo “amico”, pubblicata su Instagram, lo conferma:

Auguri patato, nonostante i 600km che ci separano rimani la persona più importante alla quale tengo di più e sopratutto ci sarò sempre per qualsiasi cosa. Auguri ancora tato vorrei essere tanto lì con te ma dobbiamo aspettare ancora un po’ e possiamo stare nuovamente bene insieme. Goditi al meglio questo giorno perché sei una persona speciale che si differenzia da tutti gli altri.

Nonostante Alice non abbia avuto modo di fargli gli auguri dal vivo, spera vivamente di poterlo fare presto. Dalle sue parole possiamo evincere che prossimamente i due creator si incontreranno nuovamente, ma sarà così? La prima volta è stato Cristiano a raggiungere la ragazza, che adesso Alice andrà a Roma per incontrare lui dal vivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Fonte: Instagram/Alice Mordenti
Cosa ne pensate di questa dolce dedica di Alice a Cristiano?
Li amo troppo, sono dolcissimi!
Adoro, voglio anche io una dedica simile

[FOTO: Instagram/TikTok]