Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali voti hanno preso Cami Bocci e Alice Mordenti all'esame di terza media? Ecco i loro risultati!

Alice Mordenti e Camilla Bocci esame
Alice Mordenti e Camilla Bocci quest’anno hanno fatto l’esame di terza media, ma com’è andato? Ecco che voti hanno preso!

Finalmente liber*! La scuola è finita e ormai sono arrivati anche i voti finali pure per chi ha fatto gli esami. Questo è definitivamente il punto conclusivo che ci farà godere l’estate al 100% e lo capiscono bene anche Cami Bocci e Alice Mordenti che hanno appena finito il loro percorso scolastico delle medie. Ma com’è andato?

Cami e Ali hanno da poco fatto il loro esame di terza media e pochissimi giorni fa ci avevano anche raccontato il tema della loro tesina finale. La prima ha parlato dei corpi celesti mentre la seconda della danza. Ma come sono stati valutati questi progetti e il loro intero percorso scolastico fino a questo momento? Molto bene!

Come ci hanno spiegato loro stesse, Cami Bocci ha preso 9 mentre Alice Mordenti 8. Insomma, che dire, sono state proprio brave e noi non possiamo fare altro che congratularci con loro! Gli auguriamo inoltre buona fortuna per la loro nuova avventura scolastica che intaprenderanno a settembre!

Cosa porteranno all’esame di terza media Cami Bocci e Alice Mordenti? Noi gliel’abbiamo chiesto

Articolo del 18 giugno 2024Alice Mordenti e Camilla Bocci, entrambe creator classe 2010, quest’anno faranno l’esame di terza media. Ma cos’hanno pensato di portare all’esame orale? Come sarà strutturata la loro tesina? Miss Webboh era super curiosa di scoprirlo e ha contattato entrambe per scoprirlo. Ecco cosa sappiamo!

Alice Mordenti parlerà di un argomento che la appassiona moltissimo: “La Giornata Internazionale della Danza”. Però non farà una semplice tesina, ma una presentazione dell’argomento e di come influisce nella sua vita. Non le sarà quindi necessario collegare delle materie scolastiche e inizierà la sua presentazione spiegando cosa sia questa giornata e che importanza ha. La creator ha inserito però, nonostante non fosse richiesto, anche alcuni argomenti scolastici nella sua presentazione. Ad esempio parlerà della tomba di Carla Fracci, una ballerina venuta a mancare il 27 settembre 2021, per cui ha fatto un progetto con la scuola. In più parlerà anche di un quadrò di Degas, pittore francese molto appassionato al mondo della danza.

Per quanto riguarda Camilla Bocci, la creator porterà i corpi celesti. Un argomento davvero interessante e particolare, non lo pensate anche voi? Si concentrerà ovviamente su argomenti più scientifici, ma non tralascerà sciamante gli altri. Infatti in arte ha intenzione di portare un magnifico quadro di Vincent van Gogh: “La notte stellata sul Rodano”.

E voi cosa ne pensate dei due argomenti che porteranno le nostre due creator Alice Mordenti e Camilla Bocci? Sicuramente si saranno impegnate moltissimo a trovare questi buoni collegamenti, non credete anche voi? Noi non possiamo che augurargli il meglio per questi esami, nel mentre vi terremo aggiornat* non appena ci diranno come saranno andate!

Avete già fatto l’esame di terza media?
Si!
Non ancora…

[Foto: Instagram]