in

Alice De Bortoli ha iniziato l’Università (e ha qualcosa da dire sui suoi prof delle superiori): ecco cosa!

Alice De Bortoli ha annunciato sui social l’inizio del suo percorso universitario, raccontando un aneddoto del passato. Ecco quali sono state le sue parole!

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli

Il passaggio dalle superiori all’università è da sempre una tappa importante. Lo sa bene Alice De Bortoli, che sui social ha condiviso l’inizio del suo percorso universitario lanciando un bellissimo messaggio al suo pubblico. Ecco quali sono state le sue parole!

Alice De Bortoli, sotto uno dei suoi ultimi post di Instagram, ha condiviso con il pubblico l’emozione di iniziare il percorso universitario. A tal proposito ha detto: “Sono emozionata, oggi è iniziato il mio percorso universitario, come sapete a me piace molto presentare e ho scelto una facoltà universitaria che mi prepari per il mio futuro e per quello a cui ambisco“. 

La tiktoker ha poi proseguito dedicando questo traguardo ad un suo professore del liceo, protagonista di spiacevole aneddoto. Alice ha raccontato infatti di essere stata indirizzata da tale professore a rinunciare o alla scuola o al suo lavoro sui social. 

Questo mio nuovo inizio lo dedico al mio Professore di Liceo che, durante un colloquio in prima superiore disse a mia madre: “sua figlia o sceglie il lavoro nei social o sceglie la scuola” Bhe che dire Prof…ho finito il mio percorso al liceo in una scuola pubblica con un voto dignitoso e sa cosa? non è che postare nei social sia una perdita di tempo o che sia necessario superare dei test di ammissione o un concorso, tutti hanno il diritto di starci naturalmente sempre e solo nel rispetto degli altri, ma nessuno deve giudicare solo perché una persona piace di più o di meno, soprattutto se riesce a gestire il proprio tempo anche per altre cose oltre ai social. Non permettete A NESSUNO di dirvi cosa fare e cosa no. Seguite sempre i vostri sogni e trasformateli in obiettivi. Nessuno meglio di voi sa quanto valete.

Insomma, la De Bortoli attraverso il racconto di questo episodio, ha voluto dimostrare che è possibile raggiungere i propri traguardi anche quando tutti gli altri pensano che sia impossibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.