in

Alice De Bortoli e Simone Berlini hanno chiarito? Arrivano dei segnali (e dei commenti) che lo confermano!

Alice De Bortoli e Simone Berlini si sono lasciati due anni fa. Ora sono riusciti a mantenere un rapporto di rispetto? Sembra di sì!

Non è certo un mistero che Alice De Bortoli e Simone Berlini siano stati fidanzati per un lungo periodo di tempo. Lei era appena uscita da “Il Collegio” e lui era ancora uno studente anonimo di Scorzé. Insieme hanno vissuto una bella storia d’amore, che è finita all’inizio del 2020. Ormai quasi due anni fa. Nel frattempo è successo di tutto. Alice è diventata una delle influencer più seguite d’Italia, e anche Simone l’ha “seguita” in questo mondo diventando prima tiktoker e poi entrando a far parte della DefHouse.

Per tutto questo tempo Alice e Simone hanno preso strade differenti e completamente indipendenti. Pubblicamente, sui social, non si sono mai calcolati. Da un po’ di settimane a questa parte, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Infatti entrambi sono tornati a seguirsi e a lasciarsi dei like. Alice, per esempio, ha messo “mi piace” alla foto del 31 agosto di Simone. E anche Simone Berlini ha lasciato svariati like ad Alice (l’ultimo, due giorni fa). La prova che i loro rapporti si siano rasserenati arriva da un commento che Alice ha lasciato su TikTok in un video dove c’è Simone abbracciato a Jasmin Zangare. Ha scritto: “Cari“, accompagnato da un cuore bianco.

Questo cosa vuol dire? Assolutamente niente. Non pensiamo che Alice e Simone stiano tornando insieme, sia chiaro. Semplicemente, come spesso succede, potrebbero essersi lasciati alle spalle i “rancori” del passato e potrebbero essere riusciti ad avere un rapporto di rispetto. E noi siamo felici per loro!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *