in

Alice De Bortoli e Simone Berlini si sono lasciati? Ecco gli indizi

Alice De Bortoli e Simone Berlini si sono lasciati? Il sospetto circa la rottura fra i due influencer si intensifica ogni giorno di più, complici gli indizi che i due stanno seminando sui social. L’ex collegiale e il fidanzato non pubblicano contenuti insieme da un po’, venendo meno alla loro abitudine di rendere il loro pubblico sulla loro storia.

Un anno di amore, vissuto intensamente anche su Instagram, piattaforma su cui i due hanno raccontato la nascita e la crescita del loro sentimento, scoppiato tra i banchi di scuola. I due sono stati a lungo vicini di classe e, tra una ricreazione e una gita, hanno imparato a conoscersi, a piacersi e a volersi bene. Ad aprile scorso, Simone aveva ripercorso con un post sul suo profilo l’inizio della loro storia:

Avere la classe a fianco, guardarci al cambio dell’ora, il tuo sorriso ricambiato, la mia timidezza nel venirti a parlare, il tuo compleanno usato come scusa per scriverti, le prime uscite dicendo a tua madre: “Mamma, esco con il rappresentante di istituto per organizzare una cosa”, il primo bacio sulle mura, la prima volta che ho conosciuto tuo padre (fingendo di essere solo un amico), quando ci siamo messi insieme ai Buranelli, la prima volta a casa tua come tuo moroso, il primo “ti amo”, le prime litigate, la prima volta a casa mia dove hai conosciuto tutta la mia famiglia in un colpo solo, il pensiero di vederti ogni giorno, la mia inca*zatura perché non ti levi mai dalla mia testa. E senza rendercene conto sono passati già 5 mesi.

Alice De Bortoli e Simone Berlini si sono lasciati? L’assenza dai social

Se la matematica non è un’opinione, quel “cinque mesi” segnalato intorno al 20 aprile scorso significa che la loro relazione è iniziata verso la fine di dicembre 2018. Dunque, i due avrebbero dovuto celebrare il primo anniversario negli scorsi giorni, ma Alice De Bortoli e Simone Berlini non pubblicano foto insieme dallo scorso 5 dicembre e non hanno scritto nulla su Instagram a proposito della ricorrenza. Molto strano per una coppia che vive e lavora sui e grazie ai social. Ad alimentare il rumor sulla rottura, le parole di Alice De Bortoli nell’ultimo post Instagram del 2019:

Durante il conto alla rovescia, in un lampo ricordi tutto quello che è successo […] quanti amori sono iniziati e poi finiti, a quante persone hai dovuto dire addio.

Anche nel corrispettivo post di Simone Berlini mancano riferimenti ad Alice De Bortoli. L’influencer bolognese ha preferito ricordare le amicizie nate nel 2019 con Ginevra Giaccherini, Lorenzo Antonelli e Alessio Buccinnà.

Indizi o prove concrete di rottura fra i due?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberta Zacchero insulta Claudia Dorelfi su Instagram Stories: ecco il botta e risposta fra le allieve de Il Collegio 4

LaSabri e Pika si baciano, Social Boom pubblica le foto esclusive della coppia