in

Nicolò Pirlo segna un gol e fa una dedica speciale ad Alice De Bortoli: scoppia il flirt tra i due?

Il calciatore Nicolò Pirlo segna un gol con la New Dreams e lo dedica ad Alice De Bortoli alzandosi la maglietta: ecco com’è andata!

Nicolò Pirlo, che nelle scorse ore ha annunciato di volersi dedicare più alla moda che al calcio giocato, e Alice De Bortoli si stanno frequentando? La domanda è più che lecita, soprattutto dopo quanto successo ieri sera, una dichiarazione pubblica a tutti gli effetti.

Avevamo già notato commenti di Nicolò sotto i post di Alice, ma ieri sera, durante la partita svolta per beneficienza alla quale hanno partecipato molti influencer e creator con la squadra “New Dreams“, Nicolò è sceso in campo con una maglietta speciale, dedicata proprio ad Alice De Bortoli.

Durante la partita Nicolò ha segnato il primo gol ed esultando ha sollevato la sua maglietta della squadra. Ha sorpreso tutti: sotto indossava un’altra maglietta con la scritta “ADB“(iniziali di Alice, inequivocabili) ed un cuoricino. A lei è stata dedicata la prima rete, sicuramente un modo originale per farsi notare!

Nelle ultime settimane sono state diverse le canzoni pubblicate nelle loro Storie, che qualcuno ha letto come chiari indizi di un flirt. Inoltre Alice ha pubblicato una foto con Nicolò e un video dove ballavano insieme. Fino ad oggi, comunque, i due hanno dimostrato di essere sempre piuttosto riservati sulla loro vita privata e non hanno fatto trapelare nulla di esplicito.

Questa di ieri è stata una vera sorpresa immensa per tutti i loro follower, curiosi di capire quali saranno le prossime mosse spettacolari di Nicolò Pirlo, figlio del celebre allenatore ed ex stella della Nazionale Andrea Pirlo, per la conquista dell’attenzione di Alice De Bortoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.