in

Alice De Bortoli è fidanzata? Spunta un ragazzo di nome “Edo”. Ecco gli indizi!

Da qualche settimana Alice è spesso insieme ad un ragazzo. Ecco di chi si tratta.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli

Da qualche settimana si vocifera che Alice De Bortoli sia nuovamente fidanzata. Prima sono apparsi alcuni messaggi sotto i suoi post, poi è iniziata a circolare una foto di lei in compagnia di un ragazzo. Di chi si tratta? Ricapitoliamo.

Il 2 novembre Alice pubblica la foto di lei a cena in un ristorante a Barcellona. Qualcuno nei commenti nomina un certo Edo, facendogli i complimenti per la foto che ha fatto alla creator. Lei cerca di spostare l’attenzione sugli scatti che le ha fatto, scrivendo: “Ormai siete i miei fotografi di fiducia“. Lui aggiunge: “E io che volevo rimanere anonimo“. Passano quattro giorni e c’è chi giura di aver visto Alice baciare un ragazzo in un noto locale di Milano. La sua presenza è confermata, ma non ci sono immagini che immortalano il bacio. L’indomani lei e Edoardo sono di nuovo insieme in auto. Lei fa una Stories e lui la reposta.

Le segnalazioni continuano: venerdì 11 novembre i due sorseggiano insieme una tisana zenzero e limone a Cortina D’Ampezzo. Ieri, infine, una loro amica pubblica una foto di loro due in treno. Alice è in braccio ad Edoardo, che la tiene tra le sue braccia. Nella foto scrive “Coppia dell’anno” e li tagga. Nessuno dei due, però, decide di ricondividere la storia.

Alice De Bortoli e Edoardo
Alice De Bortoli e Edoardo

Alice De Bortoli ed Edoardo si stanno frequentando, sono fidanzati o sono solo amici? Al momento sappiamo che passano molto tempo insieme. Per la risposta definitiva dobbiamo aspettare che siano i diretti interessati a dire qualcosa.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.