in

Alice De Bortoli, festa per il diciottesimo compleanno: ecco chi ha invitato! (e tutte le curiosità)

Alice De Bortoli ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno con amici e familiari. Ecco chi erano gli invitati e il tema della festa…

Alice De Bortoli diciottesimo
Alice De Bortoli diciottesimo

Ieri, oltre ad Aurora Baruto, anche Alice De Bortoli ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno. La creator, che è diventata maggiorenne lo scorso 8 ottobre, dopo aver celebrato il compleanno in compagnia di qualche suo amico a Milano, ha deciso di organizzare un vero e proprio evento a Treviso, presso la Texa S.p.A..

Per l’occasione Alice ha scelto come tema il suo colore preferito, il rosa. Ogni particolare, dai palloncini alle candele sui tavoli, dai dolci al make-up fino ad uno degli abiti, quello firmato dall’Atelier Eme di Treviso erano in rosa.

Oltre ai parenti hanno partecipato molti amici e colleghi della ragazza. Tra questi: Diego Lazzari insieme alla fidanzata Elisa Maino, i cantanti Thomas Bocchimpani, Cioffi e Astol, quest’ultimo accompagnato da Jasmin Zangarelli. E ancora Thomas Camorani, Elena Sofia Picone, Matteo Andreini, Yuri Pennisi, Enea Barozzi, Marco Filadelfia, il modello Edoardo Sebastianelli e il suo grande ed ex compagno de Il Collegio Luca Cobelli.

Mentre sul palco si alternavano ballerini e acrobati, gli invitati hanno potuto assaggiare alcune prelibatezze pensate per l’occasione. Il menù prevedeva: un antipasto di carpaccio d’Agnus con misticanza, radicchio trevigiano, noci e grana; risotto di zucca e porcini; tagliata di filetto con patate cotte; dolci e torta.

Alice De Bortoli per l’occasione ha sfoggiato tre abiti meravigliosi: un abito lungo rosa che ha messo all’aperitivo; un abito lungo blu che ha indossato durante la cena; un abitino corto rosa con la gonna in tulle.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *