Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice De Bortoli e il fidanzato Edoardo si sono lasciati: è ufficiale!

Alice De Bortoli e Edoardo bacio
La tiktoker Alice De Bortoli ha postato su Instagram una storia che non lascia dubbi sulla rottura con il fidanzato Edoardo.

Alice De Bortoli e il fidanzato Edoardo, da qualche tempo non postano più foto e video insieme. C’è chi ha pensato volessero viversi la loro storia d’amore lontano dai social e chi invece, ha ipotizzato che fra i due fosse già finita. Ecco che cos’è successo!

La creator proprio oggi, ha postato sul suo profilo Instagram una storia che spazza via ogni dubbio. Alla domanda: “Sei fidanzata?” posta da un utente, Alice ha risposto “negativo”. Dunque possiamo affermare con certezza che la ragazza è single. A due mesi di distanza dalla pubblicazione della foto in cui si baciavano infatti, la relazione tra la tiktoker ed Edoardo è ufficialmente terminata!

Alice De Bortoli bacia per la prima volta sui social il suo nuovo ragazzo: ecco la foto!

Articolo 4 gennaio – Sono passati quasi due mesi da quando Alice De Bortoli ha iniziato a disseminare sui social alcuni indizi che dimostravano che si stesse frequentando con un ragazzo. Grazie alle foto insieme ricondivise dagli amici e ai like e ai commenti che lui aveva messo ai suoi post (in particolare quelli pubblicati da lei a Barcellona), abbiamo scoperto l’identità della persona in questione. Il ragazzo che sta facendo battere il cuore della creator si chiama Edoardo.

In questi giorni Alice ed Edo sono in vacanza insieme in montagna a Cortina D’Ampezzo. La creator ha mostrato numerosi momenti dei suoi giorni di relax, ma non ha pubblicato le foto in compagnia del suo nuovo fidanzato. Fortunatamente ieri ci ha pensato lui a condividere su Instagram uno scatto con lei e non uno qualsiasi, dato che per la prima volta si vedono loro due mentre si scambiano un tenero bacio. A questo punto la De Bortoli ufficializzerà il loro rapporto? Non si sa, ma una cosa è certa: sono bellissimi insieme!

Alice De Bortoli è fidanzata? Spunta un ragazzo di nome “Edo”. Ecco gli indizi!

Articolo 14 novembre 2022 – Da qualche settimana si vocifera che Alice De Bortoli sia nuovamente fidanzata. Prima sono apparsi alcuni messaggi sotto i suoi post, poi è iniziata a circolare una foto di lei in compagnia di un ragazzo. Di chi si tratta? Ricapitoliamo.

Il 2 novembre Alice pubblica la foto di lei a cena in un ristorante a Barcellona. Qualcuno nei commenti nomina un certo Edo, facendogli i complimenti per la foto che ha fatto alla creator. Lei cerca di spostare l’attenzione sugli scatti che le ha fatto, scrivendo: “Ormai siete i miei fotografi di fiducia“. Lui aggiunge: “E io che volevo rimanere anonimo“. Passano quattro giorni e c’è chi giura di aver visto Alice baciare un ragazzo in un noto locale di Milano. La sua presenza è confermata, ma non ci sono immagini che immortalano il bacio. L’indomani lei e Edoardo sono di nuovo insieme in auto. Lei fa una Stories e lui la reposta.

Le segnalazioni continuano: venerdì 11 novembre i due sorseggiano insieme una tisana zenzero e limone a Cortina D’Ampezzo. Ieri, infine, una loro amica pubblica una foto di loro due in treno. Alice è in braccio ad Edoardo, che la tiene tra le sue braccia. Nella foto scrive “Coppia dell’anno” e li tagga. Nessuno dei due, però, decide di ricondividere la storia.

Alice De Bortoli ed Edoardo si stanno frequentando, sono fidanzati o sono solo amici? Al momento sappiamo che passano molto tempo insieme. Per la risposta definitiva dobbiamo aspettare che siano i diretti interessati a dire qualcosa.

[FOTO: Instagram]