Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice De Bortoli è fidanzata con il figlio di un calciatore famoso, ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Alice De Bortoli e Daniel Frey
Alice De Bortoli ha davvero una nuova fiamma? Ma chi sarebbe questo nuovo fidanzato? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Ci eravamo lasciat* circa un mese fa con la notizia della rottura fra Alice De Bortoli e il suo fidanzato Edoardo. Ora però sembra che lei abbia trovato una nuova fiamma. Al suo fianco c’è infatti un altro ragazzo, ma chi è lui? Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova coppia!

Grazie ad alcuni indizi che ci avete fornito, siamo riusciti a risalire al nuovo fidanzato di Alice De Bortoli. Nelle ultime settimane la nuova coppia ha postato diverse foto insieme e proprio nelle ultime ore, sul profilo Instagram del ragazzo è apparsa una loro foto con l’influencer in cui sembrano molto intimi. Ma chi è lui? il ragazzo si chiama Daniel Nicolas Frey (DanyFrey33 su Instagram) è il figlio di un calciatore famoso. Suo padre è infatti Sébastien Jacques André Frey, un ex portiere francese. Anche Daniel, classe 2002, ha seguito le sue stesse orme: gioca quindi a calcio, più precisamente fa il centrocampista, e dall’estate del 2021 fa parte della Cremonese, dopo essere cresciuto nel Chievo. Il ragazzo ha anche una sorella di nome Elsa, nata nel 2004, che possiamo vedere spesso anche nelle sue foto sui social insieme a tutta la loro famiglia.

Su Instagram, Daniel ha più di 10mila follower e poche ore fa ha pubblicato una foto in cui sembra in dolce compagnia. Il ragazzo tiene infatti la mano di un’altra persona. E nella foto della storia successiva, troviamo proprio Alice De Bortoli insieme all’emoji di un bel cuore rosso in basso a destra. Insomma, sembra proprio che sia nata una nuova coppia. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Alice De Bortoli e Daniel Frey
Alice De Bortoli e Daniel Frey

[Foto: Instagram]