in

Gianmarco Fabrizi è single o sta con Alice Carollo? Lui fa chiarezza sul suo stato sentimentale!

Alice Carollo e Gianmarco Fabrizi sono la nuova ship di TikTok, ma cosa c’è realmente tra loro? Lei svela tutto!

Chi sperava che tra Gianmarco Fabrizi e Alice Carollo potesse essere scoppiata la scintilla, beh, dovrà molto probabilmente ricredersi. Qualche settimana fa abbiamo visto nelle Stories un certo feeling tra il creator romano la new entry della Stardust House, poi a un certo punto i contenuti sono diminuiti.

Nonostante tra di loro, concretamente, non sia mai stato definito un rapporto che andasse oltre l’amicizia (più sotto potete trovare il commento di Alice al suo legame con Gianmarco), a mettere una pietra sopra qualsiasi forma di relazione ci ha pensato il tiktoker. Rispondendo alle domande su Instagram, a chi gli ha chiesto se avesse una mujer (titolo della hit dell’amico Icy Subzero), Gianmarco ha risposto: “Sono senza ora”, con tanto di emoji triste. Quindi Gian ha il cuore libero: fatevi sotto!

Che rapporto c’è tra Gianmarco Fabrizi e Alice Carollo? Lei ne aveva parlato pubblicamente a settembre!

Articolo del 28 settembre – Da qualche settimana l’attenzione è puntata su Gianmarco Fabrizi che ha iniziato a postare video con una “bionda misteriosa”. Webboh ha subito scoperto l’identità di questa ragazza: la diretta interessata è Alice Carollo (leggi qui per maggiori info), abbastanza conosciuta a Roma, da poco entrata all’interno della Stardust House. Stanno insieme? Si frequentano? C’è soltanto un flirt? Un’amicizia?

Sono mille le domande che si sono post* gli utent*. Tuttavia, siamo arrivati ad un punto di svolta: Alice si è sbilanciata pubblicamente per la prima volta. Durante una puntata di RDS Next, è stata Rebecca Parziale a chiederle informazioni sul loro rapporto. Per tutta risposta, la Carollo ha affermato che lei e Gianmarco sono semplicemente amici. Stanno bene insieme, si vogliono bene e lui è importante per lei:

E’ una persona a cui voglio tanto bene, con cui mi trovo tanto bene. Siamo amici, siamo amici, ci vogliamo tanto bene, ci troviamo tanto bene insieme. E’ importante per me per adesso.

Precisiamolo: Alice Carollo ha detto tutto questo ridendo, imbarazzata, assieme a Rebecca. Che dite, vi convince questa risposta? Magari c’è altro e la “coppia” aspetta di consolidarsi prima di ufficializzare la relazione. O magari ci stiamo facendo tanti film mentali e sono davvero amici? Fatto sta che sono parecchio vicini e questo, cari Alice e Gianmarco, è proprio innegabile! Allora, che ne pensate? Vi lasciamo qui sotto il video di RDS, diteci la vostra!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.