Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Alice Carollo e quanti anni ha la creator? Ecco cosa sappiamo su di lei!

Alice Carollo

Ma chi è Alice Carollo? La creator è diventata virale sui social anche grazie alla sua presenza nelle live su Twitch de Il Rosso e di Grenbaud. Forse, il nome della ragazza vi era già familiare perché in passato vi abbiamo parlato della sua relazione con Astol e del suo possibile flirt con Valerio Mazzei. Tuttavia, vogliamo raccontarvi qualcosa in più su di lei. Conosciamo meglio Alice!

Alice Carollo è nata il 22 gennaio 2002 a Roma. È alta 167 centimetri e ha una rosa tatuata sul polso. La creator parla inglese, francese e spagnolo ad un buon livello. È appassionata di sport, avendo praticato in passato ginnastica ritmica, nuoto e atletica. Per quanto riguarda la danza, si è dedicata agli stili classico e moderno, prediligendo però l’hip hop.

Al momento, la tiktoker studia cinema e recitazione e lavora come attrice, creator e modella. Nell’autunno del 2022 ha fatto parte della Stardust House, stringendo amicizia con Elisa Campolunghi, Rebecca Parziale e Gaia Garavaglia.

Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, seguito da oltre 190.000 followers, Aly ama viaggiare, la moda e il make-up. Ma la sua passione più grande è senza dubbio la recitazione e il mondo del cinema. E voi conoscevate tutte queste curiosità su Alice Carollo?

[Foto: Instagram]