Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Alice Carbotti de "Il Collegio"? Eccola dopo 5 anni!

Alice-Carbotti
Alice Carbotti com’è oggi? Ecco il prima e dopo della protagonista de Il collegio 3: il suo glow up con le foto a confronto è impressionante

What?! Ma com’è cambiata Alice Carbotti, una delle protagoniste de “Il Collegio“? A 5 anni dalla fine della terza edizione del reality, la ragazza ha lasciato tutt* a bocca aperta con il suo incredibile glow up. In effetti, ad oggi il suo cambiamento ha davvero dell’incredibile, e le novità che la riguardano sono davvero tantissime.

Prima di scoprire com’è diventata, facciamo un piccolo passo indietro, più precisamente alla “Backstories“, che l’ha vista protagonista nel febbraio del 2019. Nel video in questione, la ragazza aveva ancora 15 anni e si era descritta come “Una ragazza sorridente che sa sempre quello che vuole”. A tal proposito, la mamma aveva speso qualche parola sulla figlia, spiegando con precisione quale fosse il suo carattere: “Alice ha un carattere abbastanza forte”. Ai tempi, la Carbotti, si era descritta come una ragazza molto testarda e che “non sopporta le persone perfettine e false”.

Da sempre, ciò che contraddistingue Alice Carbotti sono i capelli. Durante la presentazione per “Il Collegio”, la ragazza aveva raccontato che, in realtà, i suoi lunghi capelli neri non sono lisci, ma ricci! A lei però la sua acconciatura naturale non è mai piaciuta, e sembra proprio che questa idea prevalga ancora oggi. Come possiamo notare dai suoi profili social, Alice continua a mantenere un look caratterizzato da capelli molto lisci. Ciò che ha cambiato, invece, è il colore. La ragazza, infatti, ha schiarito i suoi capelli, arrivando ad avere delle sfumature bionde. Ad oggi, Ali ha anche due tatuaggi ben visibili: uno sul braccio destro e l’altro sul sinistro.

Per rendere l’idea di come il tempo sia passato velocissimo, basti pensare che all’inizio de “Il Collegio” frequentava il primo anno del Liceo Scientifico. Oggi, infatti, Alice frequenta l’Università di Milano Bicocca! Ammettetelo, anche voi siete rimast* stupit* dal suo glow up!

E voi, cosa ne pensate del cambiamento di Alice?
Non l’avevo riconosciuta: che glow up!
Seguo il suo cambiamento da “Il Collegio 3”!

[FOTO: TikTok/Instagram]