in

La favola di Alfredo e Sharon, sposi a 19 anni: “Lui mi veniva dietro dalle medie”

Alfredo e Sharon sono una giovane coppia di fidanzati. Cosa hanno di speciale? Si sono sposati all’età di 19 anni. La loro storia è stata raccontata su TikTok (@_alfredoesharon_), dove un paio di video hanno superato il milione. I due hanno dovuto affrontare pregiudizi e complicanze dovute all’età, ma alla fine il 19 settembre 2020 si sono sposati. “Siete troppo giovani”, “Vi lascerete presto”, “L’amore non dura per sempre” sono solo alcune dei luoghi comuni che sono stati costretti ad affrontare.

Alfredo e Sharon stanno insieme da tre anni. Lei spiega a Webboh: “Lui mi ha sempre cercata da quando andavo alle medie, ma io non gli ho mai dato confidenza. Lui ha cercato in tutti i modi di attirare la mia attenzione. Finché nel 2017 mi ha fatto scrivere da un’amica in comune, ma io l’ho rifiutato per l’ennesima volta. Dopodiché, dopo un viaggio, mi sono decisa e ho scritto all’amica di riferirgli che avrebbe potuto scrivermi. A ottobre abbiamo iniziato a sentirci, a novembre ci siamo messi insieme”.

Ma non è stato sempre tutto facile. Alfredo era chiuso e scontroso, “per lui era complicato anche dare un abbraccio o aprirsi“. Così Sharon l’ha aiutato ad aprirsi, finché – dopo una litigata – lui ha ammesso di amarla. Così è iniziata la loro favola.

“Lui è partito per andare a trovare lavoro, perché pensava che nel nostro paese non potevamo costruirci una famiglia. Il suo obiettivo era protarmi con sé e sposarci. Addirittura lui voleva che ci sposassimo a 18 anni. Abbiamo sempre avuto questo desiderio, forse perché siamo entrambi figli di genitori separati: volevamo creare quello che ci è sempre mancato”.

Viva l’ammmmore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *