in

Alfa e Virginia Montemaggi sono fidanzati? Parla il cantante e chiarisce ogni dubbio

Alfa e Virginia Montemaggi stanno insieme? Lo devono avere pensato in tanti negli ultimi mesi, complice il video della canzone Cin Cin uscito a fine maggio dove la tiktoker interpretava proprio la fidanzata del cantante classe 2000. I due però hanno sempre mantenuto il riserbo, forse giocando su questa situazione, e i loro seguaci non hanno mai capito la verità.

Ebbene, ora è lo stesso Alfa a rompere il silenzio. Intervistato dal sito Soundsblog, il cantante ha rivelato qual è il rapporto che lo lega alla ragazza grossetana:

“Virginia è una mia carissima amica, ma non siamo fidanzati. Si è creato questo gossip strano: non so perché tutti hanno iniziato a pensare che ci stessi insieme (ndr, ndr)”.

Ora non ci sono più dubbi. Lei, intanto, viene shippata con Vincenzo “Vicaii” Cairo.

Alfa e Virginia Montemaggi stanno insieme? Nuova canzone in arrivo

Dopo il successo di Cin Cin, l’11 ottobre verrà pubblicata la nuova canzone di Alfa: si intitola Wanderlust!. Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

Wanderlust è una malattia che colpisce il 20% delle persone: è una sindrome vera e propria, e si chiama sindrome del viaggiatore. Il soggetto è spinto ad aver paura della routine e soffrire la noia. Questo lo porta a viaggiare, conoscere nuove persone, fare nuove esperienze, pur senza rinnegare casa. Per me Wanderlust è il paese dei Balocchi: quando hai un problema nella realtà, metti le cuffiette per ascoltare una canzone e quando la musica diventa più forte dei pensieri arrivi a Wanderlust. Voglio esprimere questo mondo, che immagino creativo e sereno”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilyas Maluma è tornato su Instagram con un nuovo profilo: “E’ un attacco al sistema”

Gabriele Vagnato: l’arresto era un fake. Il 15 ottobre uscirà il suo libro La mia vita è una sfiga