Alfa ha tantissimi mini tattoo, ben 110, tre dei quali sono dedicati al “Festival di Sanremo”. Il cantante già prima di salire sul palco dell’Ariston si era tatuato il titolo della sua canzone: “Vai” e il numero dodici, perché quando lo ha chiamato Amadeus, lui era il dodicesimo cantante in gara. Ora però ha aggiunto il terzo tatuaggio per la sua esperienza a Sanremo, dedicato interamente al Maestro Beppe Vessicchio. Ma com’è nata l’idea? Scopriamolo insieme!
Prima dell’inizio del “Festival di Sanremo” Alfa era stato intervistato, come tutt* gli altr* cantanti in gara dal Maestro Beppe Vessicchio. In occasione di questa intervista il cantante aveva dichiarato: “Se dovesse andare bene Maestro, le dico la verità, mi tatuerò il suo volto“. Come potete immaginare, il ragazzo ha mantenuto la promessa! Alfa è arrivato decimo sia nella classifica ufficiale del Festival, così come in quella del FantaSanremo. Dopo aver vissuto questa bella esperienza, il cantante ha deciso di mantenere la promessa e aggiungere il volto del Maestro Beppe Vessicchio ai suoi tatuaggi.
Come ha reagito il Maestro? Alfa l’ha contattato telefonicamente e dopo alcuni squilli, Beppe Vessicchio ha risposto alla videochiamata. Dopo aver visto il tattoo, il Maestro ha commentato: “Attenzione a non sviluppare troppo il muscolo“. Cosa ne pensate? Gli sarà piaciuto?
[Foto: Instagram]