Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alfa e Sofia Cerio sono tornati insieme? Il nuovo singolo di lui e alcuni indizi farebbero pensare di sì!

alfa-sofia-cerio-bellissimissima-canzone-flirt
Alfa e Sofia Cerio hanno organizzato qualcosa di speciale per il nuovo singolo del cantante, ma c’è di più? I due sono tornati insieme?

Alfa è pronto a tornare con nuova musica. Questo venerdì uscirà infatti il suo nuovo singolo. Il titolo di questo brano è “bellissimissima <3” e nasconde un significato davvero speciale. Oltre al suo importante valore, il progetto sta destando molta curiosità ai/alle fan perché a collaborare con lui c’è anche la sua ex Sofia Cerio. Ma i due sono tornati insieme oppure no? Ecco tutti gli indizi che abbiamo trovato!

La nuova canzone di Alfa parla d’amore, ma in modo molto particolare. Il cantante infatti attraversa i diversi cliché di una relazione: dalla fantastica fase iniziale fino ad arrivare a difficoltà ed equivoci. Ma a che cosa si riferisce l’artista con queste parole? Sta parlando della sua Sofia? Intanto, lei sicuramente è coinvolta nel progetto: nelle immagini promozionali e nei video di anteprima del singolo, possiamo infatti vedere i due di nuovo l’uno accanto all’altra. Inoltre, di recente è stato pubblicato un video sul profilo TikTok di Alfa in cui la coppia canta insieme… ma non è tutto! Pare che loro siano stati anche avvistati qualche giorno fa alla festa di Naska!

E voi, che cosa ne pensate? In attesa di ascoltare “bellissimissima <3” e di avere tutti gli aggiornamenti sul rapporto fra Alfa e Sofia Cerio, potete prepararvi alla tournée del cantante. A partire da fine maggio, infatti, partirà il “Tra le nuvole tour estivo” dove verranno riproposte dal vivo – nelle location più importanti del nostro paese – le sue canzoni più importanti!

[Foto: Instagram / Ufficio stampa]