in

Alfa torna a parlare di Sofia Cerio, e annuncia: “Ora le nostre strade si sono divise” (ecco perché)

Alfa ha annunciato che lui e Sofia Cerio si sono (probabilmente) allontanati, ma qual è il motivo? Scopriamolo insieme!

Alfa e Sofia Cerio
Alfa e Sofia Cerio

Tra Alfa e Sofia Cerio c’è indubbiamente stato qualcosa di speciale. L’ex collegiale e il cantante durante quest’estate si sono scambiati diversi messaggi e video che hanno fatto presagire qualcosa di più di una bella amicizia. Ma ecco che, durante l’ultimo “Webboh Fest” a Mirandola, la situazione si è fatta un po’ più chiara.

Alfa, sul palco del Fest, ha dedicato le dolci parole della canzoneCi sarò” proprio a Sofia. In seguito ha voluto fare un discorso a riguardo, annunciando di fatto un allontanamento tra i due:

Questa canzone la dedico a una persona che ho conosciuto quest’estate e involontariamente ha rappresentato questa canzone che ho scritto qualche anno fa. Non so bene in quali rapporti siamo, son sincero. Se lo chiedono in tanti e me lo chiedo anche io. Purtroppo o per fortuna le nostre strade si sono divise, perché lei è andata a vivere in un’altra nazione, ma questa sera voglio dedicarle questa canzone per dirle che comunque vada io ci sarò.

In seguito il cantante ha voluto salutare tutte le Sofia presenti. Indubbiamente, questo discorso era riferito proprio a Sofia Cerio, con la quale ha condiviso dei momenti speciali ma che purtroppo ha preso una strada diversa rispetto ad Alfa. Infatti Sofi ha deciso di trasferirsi a Londra per studiare biologia.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.